Auto Zürich 2021: nuova data a novembre

NON C'È ALTRO MODO In considerazione delle esigenze legate a Covid-19, gli organizzatori di Auto Zürich hanno deciso di posticipare il salone al 4-7 novembre 2021. Le prenotazioni possono essere effettuate sin da ora. Il tempo di preparazione così guadagnato sarà utilizzato per sviluppare un nuovo concetto espositivo superiore in termini di qualità, sostenibilità e [...]

Fiera Auto Zurich
Karl Bieri: "Auto Zürich sarà il più grande evento automobilistico in Svizzera quest'anno".

Il tempo di preparazione così guadagnato sarà utilizzato per sviluppare un nuovo concetto espositivo che stabilirà standard contemporanei in termini di qualità, sostenibilità e protezione di espositori e visitatori.

Nessuna protezione offerta nel primo semestre del 2021

Karl Bieri, organizzatore e presidente del Salone dell'Auto di Zurigo: "L'obiettivo degli organizzatori è quello di poter sfruttare i successi del 2019 con un aumento del dieci per cento degli spettatori e 44 anteprime internazionali e svizzere, nonostante le attuali restrizioni. Dopo un esame approfondito e un'ampia consultazione con gli esperti, siamo giunti alla conclusione che l'Auto Zürich non può svolgersi nei prossimi sei mesi con la protezione che merita."

In caso di cancellazione, le prenotazioni saranno annullate gratuitamente

Karl Bieri: "Auto Zürich 2021 sarà il più grande evento automobilistico della Svizzera. Questa circostanza è un obbligo per aumentare ancora una volta in modo significativo le prestazioni di questo format a vantaggio degli espositori. Se l'evento non potrà svolgersi in diretta connessione con COVID-19, tutte le prenotazioni saranno annullate gratuitamente e gli eventuali depositi già effettuati saranno interamente rimborsati."

Il team di Auto Zurich accetta le prenotazioni con effetto immediato. I documenti pertinenti sono disponibili sul sito web di Auto Zurich.

auto-zuerich.ch

(Visitata 407 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento