Saloni dell'auto: cancellazioni da Parigi e Detroit
REAZIONI Ora anche il Salone dell'Auto di Parigi è stato colpito: gli organizzatori hanno annullato la manifestazione prevista dal 1° all'11 ottobre a causa della crisi di Corona. Il "Paris Motion Festival" non è stato toccato. Secondo gli organizzatori, a causa degli attuali sviluppi, non sono in grado di organizzare il Salone alla Porte de Versailles nel consueto [...]

Secondo gli organizzatori, gli attuali sviluppi non consentono di preparare la fiera alla Porte de Versailles nel modo consueto. Stanno cercando delle alternative in stretta collaborazione con i loro partner principali.
Il Salone di Detroit non si terrà prima dell'anno prossimo
Solo pochi giorni fa, il North American International Auto Show (NAIAS) di Detroit, previsto per giugno, è stato annullato. Con la situazione negli Stati Uniti che cambia quasi quotidianamente, l'Agenzia federale per la gestione delle emergenze ha deciso che il salone del 2020 a Detroit doveva essere sospeso perché il centro dell'evento era stato scelto come ospedale da campo.
Il NAIAS è ora previsto per il giugno 2021 invece che dal 9 al 20 giugno di quest'anno. Il Salone dell'Auto di Ginevra, che avrebbe dovuto svolgersi all'inizio di marzo, era stato il primo a essere colpito (AutoSprintCH ha riferito).
mondial-paris.com
naias.com
gims.swiss