AutoScout24: Pierre-Alain Regali nuovo capo
RETRIBUZIONI DI SESSEL Scout24 Schweiz AG sta effettuando nuove nomine in diverse posizioni del Comitato esecutivo. Christoph Aebi e Patrik Hagi lasciano l'azienda. Pierre-Alain Regali sarà a capo dell'azienda con effetto immediato. Pierre-Alain Regali, Sandro Zosso e Dominique Jost gestiranno in futuro le attività di AutoScout24 in Svizzera. Lo svizzero Pierre-Alain Regali è un esperto comprovato nel settore [...]
Pierre-Alain Regali, Sandro Zosso e Dominique Jost gestiranno in futuro le attività di AutoScout24 in Svizzera.
Pierre-Alain Regali, di nazionalità svizzera, è un esperto comprovato nell'ulteriore sviluppo di soluzioni digitali business-to-business e di prodotti incentrati sul cliente. Tra le sue precedenti posizioni vi è quella di Vicepresidente (CCO) presso ebookers.
Anche Patrik Hagi termina la sua attività
Sandro Zosso, attualmente Chief Business Development di Scout24 Schweiz AG, subentra a Patrik Hagi nella gestione di anibis.ch. Anche Patrik Hagi lascia l'azienda per perseguire nuovi obiettivi professionali. Dominique Jost, che in qualità di direttore dei prodotti ha guidato lo sviluppo dei prodotti di Scout24 Schweiz AG per diversi anni, diventerà Chief Product Officer e nuovo membro del Comitato esecutivo.
Una vera storia di successo grazie a Christoph Aebi
Il direttore di lunga data di AutoScout24, Christoph Aebi, lascia la sua posizione con effetto immediato a causa di divergenze di vedute sulla futura direzione strategica e intende perseguire nuove sfide. Gilles Despas, CEO di Scout24 Schweiz AG: "Christoph Aebi ha reso il mercato online AutoScout24 una vera storia di successo in oltre undici anni". Scout24 Schweiz AG ha potuto assumere Pierre-Alain Regali come nuovo direttore della piattaforma auto nuove e usate.