Cura dell'auto: il diavolo di alluminio uccide lo sporco
BLITZ-BLANK Gli autolavaggi tradizionali non sono adatti alla pulizia dei cerchi in alluminio filigranato. Nemmeno l'acqua e le spazzole lo sono. Grazie ad Alu-Teufel e ai panni Vulcanet, il lavoro diventa divertente. Lo sporco ostinato e la polvere dei freni si affrontano meglio con i detergenti speciali per cerchi. Questi contengono formule chimiche che, soprattutto, assicurano in modo rapido, delicato e completo il [...]
Lo sporco ostinato e la polvere dei freni si affrontano meglio con detergenti speciali per cerchi. Questi contengono formule chimiche che garantiscono la lucentezza desiderata in modo rapido, delicato e completo. Con Alu-Teufel si ottiene un effetto ottimale.
La rielaborazione dei cerchi non è necessaria
Un aspetto positivo del nostro test è che il detergente per cerchi è privo di acidi. I cerchi in acciaio e alluminio e i coprimozzi vengono puliti a fondo. Non è necessario rielaborare i cerchioni. Prezzo: da 19,90 franchi svizzeri.
Pulizia senza acqua con le salviette Vulcanet
Vulcanet pulisce e mantiene in un solo passaggio. I panni sono assorbenti e tessuti in modo tale che lo sporco possa essere raccolto rapidamente senza lasciare graffi. I professionisti di Vulcanet hanno investito più di due anni nella ricerca e nello sviluppo. Il risultato è stato un prodotto che può essere applicato a superfici di vario tipo. Ciò significa che qualsiasi veicolo può essere pulito e mantenuto senza acqua. Non potrebbe essere più semplice. Prezzo della confezione con 85 panni per la pulizia: da 64,90 franchi svizzeri.