fiera dell'auto di st.gallen: Fuori dopo dodici anni

UNRENTABLE L'automesse st.gallen, che si è tenuta per la dodicesima volta nel 2018, si è svolta per l'ultima volta lo scorso fine settimana. Il Consiglio di Amministrazione e la Direzione di Olma Messen St.Gallen hanno preso questa decisione perché l'attraente evento di mobilità non era diventato economicamente sostenibile nonostante la crescente popolarità presso il pubblico e i grandi sforzi di tutte le parti coinvolte. La fiera serviva [...]

L'automesse st.gallen è stata anche un luogo di incontro popolare per gli appassionati di motorsport. Lo scorso fine settimana c'erano molte auto da corsa da ammirare, soprattutto della scena svizzera (Foto: ACS Thurgau).

Il Consiglio di Amministrazione e il Comitato Esecutivo di Olma Messen St.Gallen hanno preso questa decisione perché l'attraente evento di mobilità non era diventato economicamente redditizio nonostante la crescente popolarità presso il pubblico e i grandi sforzi di tutte le parti coinvolte. La fiera serviva principalmente all'industria automobilistica regionale come piattaforma di vendita e di informazione.

Troppo poco supporto da parte di importatori e produttori
Secondo il comunicato stampa, l'automesse st.gallen è stata purtroppo sostenuta solo parzialmente dagli importatori e dai produttori di veicoli. Di conseguenza, le entrate generate sono rimaste troppo basse per sostenere e implementare la fiera a lungo termine con una qualità interessante.

Nonostante il successo di pubblico, non si intravedono segnali di miglioramento delle condizioni generali sul fronte degli espositori per i prossimi anni. In queste condizioni, Olma Messen St.Gallen non vuole più sostenere il relativo deficit. Utilizzerà le risorse finanziarie per progetti promettenti.

Presso lo stand di ACS Thurgau il pubblico poteva informarsi sui prossimi eventi. Ora questa piattaforma ottimale non è più disponibile.

 

olma-fairs.ch

 

(Visitato 248 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento