fiera dell'auto di st.gallen: Fuori dopo dodici anni
UNRENTABLE L'automesse st.gallen, che si è tenuta per la dodicesima volta nel 2018, si è svolta per l'ultima volta lo scorso fine settimana. Il Consiglio di Amministrazione e la Direzione di Olma Messen St.Gallen hanno preso questa decisione perché l'attraente evento di mobilità non era diventato economicamente sostenibile nonostante la crescente popolarità presso il pubblico e i grandi sforzi di tutte le parti coinvolte. La fiera serviva [...]

Il Consiglio di Amministrazione e il Comitato Esecutivo di Olma Messen St.Gallen hanno preso questa decisione perché l'attraente evento di mobilità non era diventato economicamente redditizio nonostante la crescente popolarità presso il pubblico e i grandi sforzi di tutte le parti coinvolte. La fiera serviva principalmente all'industria automobilistica regionale come piattaforma di vendita e di informazione.
Troppo poco supporto da parte di importatori e produttori
Secondo il comunicato stampa, l'automesse st.gallen è stata purtroppo sostenuta solo parzialmente dagli importatori e dai produttori di veicoli. Di conseguenza, le entrate generate sono rimaste troppo basse per sostenere e implementare la fiera a lungo termine con una qualità interessante.
Nonostante il successo di pubblico, non si intravedono segnali di miglioramento delle condizioni generali sul fronte degli espositori per i prossimi anni. In queste condizioni, Olma Messen St.Gallen non vuole più sostenere il relativo deficit. Utilizzerà le risorse finanziarie per progetti promettenti.
