Fiera dell'Automobile di San Gallo 2017
Dal 17 al 19 novembre, la Svizzera orientale tornerà a essere una mecca per gli appassionati di auto e due ruote: il Salone dell'Auto di San Gallo apre le sue porte sul terreno dell'OLMA. Sportive e piene di cavalli, ecologiche e semplici o adatte alle famiglie, con motore a benzina, a gas o elettrico o preferite un'auto ibrida? L'industria automobilistica è in pieno fermento, il mercato [...]
Sportiva e piena di cavalli, ecologica e semplice o adatta alle famiglie - a benzina, a gas, elettrica o ibrida? L'industria automobilistica è in pieno fermento, il mercato è pieno di innovazioni e alternative. Al Salone dell'Auto di San Gallo è possibile provare e confrontare i veicoli.
Ancora più attraente
Con la novità dei produttori/importatori Volkswagen, Seat, Jaguar, Land Rover, Alpine e Citroën e con un padiglione espositivo aggiuntivo, il Salone dell'auto di San Gallo 2017 sarà ancora più grande e attraente. Live drift show, dragster top-fuel drag racing, quattro emozionanti show speciali, grande area dedicata alle due ruote "Bike & Cycle", pista di prova indoor per biciclette, tuning e auto sportive, forum per l'elettromobilità, mostra "70 anni di Ferrari" e la prima gara di droni "MotoDrone St.Gallen" sono solo alcuni dei punti salienti.
Un programma forte
Il programma di quest'anno porta i visitatori in un mondo in cui i pneumatici girano e i motori rombano. Lo spettacolo di drift dal vivo è all'insegna dell'azione, mentre il dragster da competizione stupisce il pubblico. Il programma "MotoDrone St.Gallen" prende il volo. I piloti di quadcopter si sfidano in una feroce battaglia nella sala buia. Ma anche gli appassionati di due ruote e i visitatori della fiera attenti all'ambiente avranno pane per i loro denti. Le quattro mostre speciali Sport&Speed, Green&Clean, Tuning&Fun e Classic&Elegance offriranno anche quest'anno contenuti interessanti e informativi.