automesse: Azione e divertimento a San Gallo
DOVE INCONTRARSI All'automesse st.gallen, tutto ruota intorno ai veicoli a due, quattro o più ruote nel weekend dal 16 al 18 novembre 2018. Più di 73 espositori e 30 marchi mostreranno nuovi prodotti. La più grande fiera dell'auto e della mobilità della Svizzera orientale offre un'esibizione di monster truck, acrobazie BMX flatland di Chris Böhm, spettacoli speciali [...]
La più grande fiera dell'auto e della mobilità della Svizzera orientale offre uno spettacolo di monster truck, acrobazie BMX flatland di Chris Böhm, spettacoli speciali e il culto della moto. Inoltre, ci sarà l'area due ruote Bike&Cycle con innovazioni per le biciclette e una gara di droni. Tra i 350 veicoli presentati, le novità sono Toyota, Suzuki e Lexus. Qui è possibile ottenere rapidamente una panoramica del prossimo anno modello.
Spettacoli speciali per tutti i gusti
Il salone Classic&Elegance è dedicato ai veicoli commerciali Saurer. Sport&Speed presenta veicoli da corsa, tra cui il pilota IndyCar 2010 di Simona de Silvestro e il pilota A1GP 2008 di Neel Jani. Tuning&Fun presenterà veicoli tuning, mentre Green&Clean si concentrerà sulla mobilità elettrica e a idrogeno. È possibile effettuare test drive con auto elettriche e ibride e con un veicolo a idrogeno: non perdete l'occasione di approfittarne.
Premio per l'innovazione della Lista Auto-Ambiente
Orari di apertura venerdì 16 novembre 2018 dalle 13.00 alle 19.00, sabato 17 dicembre 2018 dalle 10.00 alle 17.00 e domenica 18 novembre 2018 dalle 10.00 alle 17.00. In occasione della cerimonia di apertura di venerdì, il VCS consegnerà il Premio Innovazione Lista Auto-Ambiente.