autobau: Neel Jani con la Porsche 918 Spyder
ROLL-OUT CON IL VINCITORE DI LE MANS Mercoledì 22 agosto si terrà un roll-out speciale presso l'autobau erlebniswelt di Romanshorn. Neel Jani, campione del mondo e vincitore di Le Mans 2016, guiderà la Porsche 918 Spyder e porterà con sé dei passeggeri. In occasione del roll-out, un'auto della collezione sarà presentata in dettaglio e poi guidata sul circuito [...]
In occasione del roll-out, un'auto della collezione viene presentata in dettaglio e poi guidata sul circuito dell'autobau erlebniswelt. Mercoledì 22 agosto, non solo l'auto è speciale, ma anche il suo conducente.
Il pilota ufficiale Porsche Neel Jani, vincitore della 24 Ore di Le Mans 2016 e Campione del Mondo Endurance 2016, spiega la Porsche 918 Spyder e poi la guida sul mini circuito alle porte dell'autobau erlebniswelt.
Con quasi 900 CV di sistema e una velocità massima di 345 km/h, l'auto sportiva ibrida di Zuffenhausen è uno dei veicoli stradali più veloci di sempre.
Detentore del record sul giro a Spa
Jani stesso è uno dei piloti più veloci al mondo. In primavera, il pilota di Bienne ha girato sul circuito di Spa-Francorchamps con una Porsche 919 Hybrid senza limiti di prestazioni più velocemente di Lewis Hamilton nelle qualifiche del GP del Belgio 2017, qualche mese prima.
Tuttavia, questo record potrebbe cadere sabato prossimo, tempo permettendo, nelle Ardenne...
Vinci un viaggio
I lettori possono anche vincere un giro gratuito a fianco di Neel Jani. Chiunque voglia cogliere questa opportunità deve postare un commento sulla pagina Facebook di autobau erlebniswelt sotto il post del 19 agosto, ore 12.43, entro le ore 12.00 di mercoledì. I vincitori saranno estratti a sorte e avvisati subito dopo tramite Facebook.
L'autobau erlebniswelt sarà aperto ai visitatori mercoledì 22 agosto dalle 14:00 alle 20:00. Il roll-out inizia alle 17.00. I prezzi d'ingresso e gli altri orari di apertura durante le ultime settimane d'estate sono consultabili sulla homepage.