Auto Zürich: oltre 40 nuovi prodotti e un'esposizione di classici 🎥

DOVE INCONTRARSI Gli organizzatori guardano con grande fiducia al prossimo Salone dell'Auto di Zurigo, che si terrà dal 4 al 7 novembre nei padiglioni di Messe Zürich a Oerlikon. 43 marchi automobilistici presenteranno i modelli dell'anno in corso.

Per i padiglioni da 1 a 4 è stato sviluppato un nuovo design di facile accesso per i visitatori.

 

Gli amici delle auto d'epoca possono attendere con impazienza la seconda edizione di Auto Zürich Classic nel padiglione 6. Già alla sua prima edizione nel 2019, si è subito evoluta fino a diventare la fiera per auto d'epoca più frequentata della Svizzera.

Espositori e visitatori sono rimasti entusiasti di questo nuovo formato. Lo dimostrano anche le cifre delle prenotazioni e la qualità delle esposizioni per il 2021, che sono ancora una volta al di sopra dell'alto livello della scorsa edizione.

Auto Zurigo
Nel padiglione 6 di Auto Zürich saranno esposte auto d'epoca di noti costruttori.

Un luogo di incontro per le persone
In contrasto con la continua tendenza alla diminuzione del numero di espositori nei saloni automobilistici internazionali, la 34a edizione di Auto Zürich continuerà a registrare un'inversione di tendenza già nel 2019, con un aumento del 10% del numero di visitatori.

L'organizzatore Karl Bieri di Auto Zürich AG: "Per noi questa è una forte indicazione del fatto che le fiere progettate in modo intelligente sono giustificate anche in tempi digitali: come luogo di incontro, come piattaforma in cui le persone si riuniscono per scambiare idee e acquisire nuove impressioni ed esperienze. Il successo delle future fiere della mobilità non è più una questione di dimensioni, ma di competenza dei contenuti e di efficienza ed efficacia nella realizzazione."

Test drive e consulenza personale
Con l'esperienza ev, quest'anno verrà offerto un modulo completamente nuovo. Si tratta di un centro di consulenza e di test drive interbrand nello spazio aperto di fronte all'ingresso principale di Messe Zürich. È la risposta degli organizzatori alla crescente popolarità della mobilità elettrica.

I visitatori possono utilizzare il nuovo strumento di prenotazione online di Auto Zürich per selezionare un modello da un portafoglio di 16 veicoli e prenotare posti per test drive accompagnati. La funzione e il funzionamento delle colonnine di ricarica sul rispettivo veicolo saranno dimostrati durante una conversazione personale.

Messa a punto, accessori e formazione professionale
Auto Zürich è anche la più grande fiera del tuning e degli accessori in Svizzera con le relative presentazioni. Con il Brain Village, Auto Zürich offre anche una piattaforma per la formazione e l'aggiornamento professionale.

In loco si svolgono anche i campionati professionali cantonali. Il Brain Village offre anche lezioni quotidiane di esperti e funge da piattaforma informativa per le scuole professionali e tecniche del Cantone di Zurigo.

Concetto di design e nuova illuminazione
Auto Zürich presenta un nuovo concetto di design nei padiglioni da 1 a 4. L'architettura fieristica adattata colloca gli oggetti esposti in modo molto più marcato nel campo di percezione dei visitatori. Gli elementi delle pareti in materiale tessile nero nascondono l'aspetto dell'infrastruttura del padiglione.

Il concetto di illuminazione completamente nuovo consente di creare un'atmosfera di luce uniforme e di concentrarsi sugli oggetti esposti. In futuro verranno utilizzati solo elementi riutilizzabili; si rinuncerà costantemente all'uso della moquette.

Prenotazione dei biglietti comodamente via internet

Karl Bieri: "Gli espositori e i visitatori possono essere certi che saranno applicate tutte le misure igieniche e di sicurezza necessarie per quanto riguarda Covid-19. Pertanto, sono ammesse solo persone con un certificato Covid valido (vaccinato, guarito o testato). Questo sarà verificato in modo completo al momento dell'ammissione".

Il team di Auto Zurich accetta ora le prenotazioni di biglietti attraverso i nuovi portali online (auto-zuerich.ch) o (ticketino.com). È possibile trovare informazioni più dettagliate su il sito web.

auto-zuerich.ch

(Visitato 900 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento