Auto Zürich: oltre 50.000 presenze nonostante Corona

FUNZIONA Con un nuovo concetto di stand, interessanti novità per il prossimo anno modello e il suono caratteristico delle auto ad alta cilindrata, Auto Zürich ha dimostrato che eventi di questo tipo sono ancora possibili oggi.

Auto Zurigo
Doris e Karl Bieri hanno dimostrato che un'esposizione di auto può avere successo nonostante la pandemia.

Accoglienza entusiasta da parte di espositori e visitatori e oltre 50.000 presenze nonostante il tempo migliore e le difficili condizioni di ingresso dovute alla crisi di Corona.

Per gli organizzatori, questa è stata la ricompensa per aver voluto realizzare questo evento nonostante tutte le incertezze e i rischi connessi.

850 test drive con modelli elettrici puri
In definitiva, 45 marchi hanno presentato più di 80 innovazioni, comprese le prime mondiali. Non era mai successo prima nei 35 anni di storia del salone.

Il nuovo formato di esperienza ev è stato inaspettatamente ben accolto da espositori e visitatori. Il contingente previsto di 850 test drive con 16 diversi veicoli elettrici era già prenotato al 60% prima dell'inizio della fiera e completamente esaurito il terzo giorno della fiera.

L'organizzatore Karl Bieri di Auto Zürich AG: "Nel complesso, Auto Zürich non solo ha ritrovato la sua vecchia forza con questi risultati, ma può affermare di essere più vitale che mai".

Aspettiamo quindi con ansia l'edizione del prossimo anno.

auto-zuerich.ch

(Visitato 597 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento