Auto Zürich: Suzuki presenta la nuova Ignis
All'Auto Zurich di quest'anno Suzuki presenta per la prima volta la nuova Suzuki Ignis come un vero e proprio richiamo visivo. Suzuki presenta anche gli attraenti modelli speciali Piz Sulai e Sergio Cellano con vantaggi per i clienti fino a 9530 franchi. La nuova Ignis è un micro-SUV compatto con un esterno rinnovato e funzioni versatili per questa classe. Oltre al suo design elegante, la [...]
La nuova Ignis è un micro SUV compatto con un esterno rinnovato e funzioni versatili per questa classe. Oltre al design elegante, la Ignis offre un grande divertimento di guida, dimensioni esterne compatte, interni e bagagliaio spaziosi e un'esperienza di guida particolarmente sicura in condizioni stradali difficili. Questo vale soprattutto per le versioni 4×4 con "Allgrip Auto". È possibile scegliere tra diversi propulsori: un motore a benzina DUALJET da 1,2 litri con 90 CV e consumi contemporanei (secondo 4,6 litri per 100 chilometri con 104 g/km di CO2); in combinazione con il sistema mild hybrid SHVS, la cifra è di 4,3 litri per 100 chilometri con 97 g/km di CO2). I prezzi partono da 14.990 franchi, con la trazione integrale da 17.990 franchi. Le prime vetture saranno disponibili nelle officine a partire da metà dicembre. Il Salone dell'Auto di Zurigo è quindi l'occasione migliore per esaminare in dettaglio il nuovo modello.
I biglietti per le famiglie partono da 39 franchi svizzeri
Il 30° Salone dell'Auto di Zurigo si terrà alla Messe Zürich da giovedì 10 novembre a domenica 13 novembre 2016. L'ingresso costa 19 franchi; scolari, studenti e apprendisti ricevono biglietti scontati a 10 franchi e i beneficiari dell'AVS/AI pagano 12 franchi. Un biglietto serale, valido il giovedì o il venerdì a partire dalle 18.00, è disponibile a 10 franchi. I biglietti famiglia per due adulti e fino a quattro bambini sotto i 17 anni costano 39 franchi e gli abbonamenti sono disponibili a 30 franchi.
www.suzuki.ch
www.auto-zuerich.ch
Foto: Fabbrica