Salone dell'auto di Zurigo: Autotecnica nel padiglione 6
UN SENSO DI RITORNO Dopo una pausa di tre anni, Autotecnica è tornata. La fiera dei fornitori farà nuovamente parte del Salone dell'Auto di Zurigo dall'8 all'11 novembre presso la Messe Zürich. Su una superficie di 1.400 metri quadrati, i fornitori, prevalentemente regionali, presenteranno i loro prodotti e servizi nel padiglione 6. Il direttore della fiera Peter Krieg prevede circa 25 espositori. Su [...]
In particolare, i fornitori regionali presenteranno i loro prodotti e servizi su una superficie di 1400 metri quadrati nel padiglione 6. Il direttore della fiera Peter Krieg prevede circa 25 espositori. Sul podio sono previste diverse presentazioni e dimostrazioni specialistiche, anche da parte di aziende di tuning situate nelle immediate vicinanze. Peter Krieg è particolarmente impaziente di assistere alle loro gare di accensione: "Dobbiamo dare più vita alla fiera!".
Campionati professionali di Zurigo nel Brain Village
Anche il Brain Village si rifà il look. Finora i giovani professionisti erano rimasti un po' isolati in una tenda sul piazzale della Messe Zürich, ma ora il Brain Village sta subendo un aggiornamento a lungo atteso nell'ambito di Autotecnica. In questa posizione più attraente, anche gli altri visitatori della fiera potranno sperimentare sia i servizi dei fornitori sia gli sforzi dell'industria per promuovere i giovani talenti. Oltre alla sezione AGVS di Zurigo, parteciperanno anche l'associazione dei veicoli commerciali Astag e l'associazione svizzera dei carrozzieri VSCI. I campionati professionali di Zurigo si terranno ancora una volta nel Brain Village. Per la prima volta saranno ammessi anche gli apprendisti del settore dei veicoli commerciali.
autotecnica.ch
brain-village.ch