Auto Zürich Car Show 2017: quattro anteprime svizzere in casa VW

VOLKSWAGEN All'Auto Zürich di quest'anno, Volkswagen presenta non meno di quattro anteprime svizzere: la nuova T-Roc, le nuove Polo e Polo GTI e la nuova up! GTI. Tra le altre novità VW, la Tiguan Allspace - una versione ampliata e indipendente della Tiguan con un massimo di sette posti, la Arteon - la nuova berlina di punta, la Golf 1.5 TSI [...]

Volkswagen Swiss Premieres autosprint.ch
La nuova Polo è una delle star dello stand Volkswagen al Salone dell'Auto di Zurigo 2017 e una delle quattro anteprime svizzere.

Tra le altre novità VW figurano la Tiguan Allspace - una versione ampliata e indipendente della Tiguan con un massimo di sette posti, la Arteon - la nuova berlina di punta, la Golf 1.5 TSI EVO - la Golf con la nuova generazione di motori con disattivazione variabile dei cilindri e l'edizione speciale Multivan "70 anni Bulli". L'attenzione si concentra innanzitutto sulle quattro anteprime svizzere:

Il T-Roc
Secondo il fornitore, il T-Roc, un veicolo tuttofare a scelta tra trazione anteriore o integrale, combina la sovranità di un SUV con l'agilità di un modello compatto sportivo. Il T-Roc è il primo SUV Volkswagen che può essere ordinato in una verniciatura bicolore con una sezione del tetto in contrasto visivo (compresi i montanti A e gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni). Allo stesso tempo, il T-Roc si presenta digitalizzato (compresa la nuova generazione dell'Active Info Display) e collegato in rete tramite Volkswagen Car-Net.

La nuova Polo
Con uno spazio significativamente più ampio, motori efficienti e sistemi di assistenza, la nuova Polo si propone di (https://www.autosprint.ch/auto/neue-modelle/vw-polo-der-kleine-wird-erwachsen) continua la sua storia di successo. La sesta generazione ha un design completamente nuovo che fa apparire la compatta a quattro porte più adulta. Inoltre, sulla Polo è disponibile una nuova generazione dell'Active Info Display, il primo Volkswagen e il primo modello del Gruppo.

La Polo GTI
Il modello sportivo di punta Polo GTI eroga una potenza di 200 CV / 147 kW. Come la Golf GTI, la nuova Polo GTI competerà per la prima volta nella classe dei 2,0 litri turbo. Il nuovo motore della GTI sarà inizialmente disponibile con un DSG a sei rapporti e, in un secondo momento, anche con un cambio manuale a sei rapporti.

La nuova up! GTI
La nuova up! GTI prosegue l'insegnamento puro dell'auto sportiva leggera in formato compatto. È alimentata da un motore turbo (TSI) con coppia massima di 200 Nm. Il concetto e le prestazioni dell'utilitaria da 115 CV/85 kW si basano sulla Golf GTI I da 110 CV/81 kW introdotta nel 1976.

www.volkswagen.ch

 

 

 

(Visitata 84 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento