Salone dell'auto di Zurigo 2017: anteprima svizzera per Skoda
SKODA Il costruttore presenta il nuovo SUV Karoq (come riporta AutoSprintCH) in anteprima svizzera al Salone dell'Auto di Zurigo 2017, oltre a una sezione rappresentativa dell'attuale gamma di modelli. A ciò si aggiungono i facelift delle varie versioni della Octavia, della Rapid Spaceback e della Citigo, nonché le nuove varianti SportLine e Scout del grande SUV Kodiaq. Nuovo SUV Il [...]
A ciò si aggiungono i facelift delle varie versioni della Octavia, della Rapid Spaceback e della Citigo, nonché le nuove varianti SportLine e Scout del grande SUV Kodiaq.
Nuovo SUV
La Karoq è disponibile in Svizzera dal 9 novembre a partire da 25.590 franchi svizzeri. Dopo il modello SUV di grandi dimensioni Kodiaq, presentato di recente, Skoda pone una nuova pietra miliare con la Karoq, più corta di circa trenta centimetri. Il nuovo SUV compatto convince per lo spazio generoso, le tecnologie innovative e la trazione integrale 4×4. Il bagagliaio di questo veicolo tuttofare lungo 4,38 metri può contenere da 521 a 1630 litri, che possono essere ampliati a 1810 litri grazie al sedile posteriore VarioFlex opzionale.
Attrezzature di valore
Anche nel livello di allestimento Ambition, il SUV è dotato di un'ampia dotazione di serie, tra cui il climatizzatore, il volante multifunzione in pelle, il cruise control e il Front Assist. Numerosi sistemi di assistenza alla guida garantiscono la sicurezza. Quattro motori con una gamma di potenze da 115 CV a 190 CV garantiscono una propulsione dinamica. Al momento del lancio sul mercato, sono disponibili due motori a benzina (1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV) e uno diesel (2.0 TDI 150 CV).