Auto Zurich 2023: Škoda festeggia l'anteprima della Kodiaq 🎥

PRIMA APPARIZIONE Škoda Auto ha recentemente presentato la seconda generazione del Kodiaq. Ora la versione top Sportline festeggia la sua prima svizzera all'Auto Zurich. Offre nuove caratteristiche e ancora più spazio.

 

La nuova edizione del popolare SUV Škoda dovrebbe stupire ad Auto Zürich (dal 2 al 5 novembre presso la Messe Oerlikon) con le caratteristiche che sono sempre state apprezzate, come la generosa quantità di spazio, i sistemi di sicurezza e assistenza adattati e altre idee Simply Clever. I visitatori della fiera avranno così l'opportunità di esaminare dal vivo la versione top Kodiaq Sportline già da quest'anno.

Markus Kohler, Brand Director Škoda Svizzera: "Il nuovo Kodiaq convince grazie a un concetto ben studiato e a numerose innovazioni, come gli Smart Dials. Questi combinano elementi di controllo aptici con display da 32 millimetri e consentono quindi un utilizzo semplice e intuitivo del sistema di infotainment."

Škoda Kodiaq
Nella seconda generazione, la Kodiaq si presenta più elegante e ancora più spaziosa.

Sostenibilità a un nuovo livello

Il nuovo Kodiaq porta la sostenibilità a un nuovo livello e presenta un nuovo concetto di interni. Ora è dotato di un display da 13 pollici per l'infotainment e il selettore del cambio è ora posizionato sul piantone dello sterzo, conferendo alla console centrale un aspetto particolarmente ordinato. Inoltre, è stata sviluppata una nuova struttura di offerta con le Design Selections al posto delle tradizionali linee di allestimento. I tessuti riciclati e la pelle ecologica degli interni sottolineano l'impegno del marchio per la sostenibilità.

La capacità del bagagliaio della cinque posti è ora di 910 litri, 75 litri in più rispetto al modello precedente, mentre nella sette posti rimangono 340 litri dietro la terza fila di sedili.

Cinque o sette posti a seconda della richiesta

Per la Svizzera, è possibile scegliere tra tre opzioni di propulsione da 193 e 204 CV. La motorizzazione plug-in, offerta per la prima volta per il Kodiaq, raggiunge un'autonomia elettrica di oltre 100 chilometri. Škoda abbina le unità di punta 2.0 TSI e 2.0 TDI alla trazione integrale di serie e la trasmissione è sempre a doppia frizione.

Il Kodiaq Sportline include di serie equipaggiamenti di alta qualità come i fari a matrice di LED e il portellone posteriore elettrico. Numerosi accenti in nero lucido dominano la carrozzeria, mentre le grembiulature anteriori e posteriori e le minigonne laterali sono rifinite in tinta con la carrozzeria. Una finitura antracite lucida contraddistingue i cerchi in lega da 19 pollici esclusivi della versione Sportline.

auto-zuerich.ch

(Visitata 384 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento