Auto Zürich 2021: tutto pronto per il salone

C'è ancora un futuro Ormai ci siamo abituati alle cancellazioni di eventi. Perciò la notizia che è già possibile impegnarsi per il Salone dell'auto di Zurigo nell'aprile 2021 sembra un balsamo in tempi difficili. Gli organizzatori del più grande salone automobilistico svizzero dopo il Salone di Ginevra hanno deciso di tenere l'evento dal 14 al [...]...

Auto Zurigo
Karl Bieri: "La vendita di veicoli diventerà più che mai centrale per Auto Zurich".

Gli organizzatori del più grande salone automobilistico svizzero dopo il Salone di Ginevra hanno deciso di spostare l'evento nei padiglioni di Messe Zürich a Oerlikon dal 14 al 18 aprile 2021.

Rafforzamento delle attività di vendita

L'organizzatore Karl Bieri di Auto Zürich AG: "L'obiettivo chiaro è quello di riuscire a costruire il successo dello scorso anno con un aumento del dieci per cento del numero di spettatori e 44 anteprime mondiali e innovazioni svizzere, nonostante le attuali restrizioni."

Probabilmente l'adeguamento più importante è che, alla luce delle scarse vendite di auto nuove da parte degli importatori nei primi mesi dell'anno in corso, l'imminente Auto Zürich sarà più che mai una fiera di vendita.

Prenotazioni per il 2021 senza alcun rischio

Karl Bieri: "Gli espositori possono già prenotare senza rischi. Se l'evento non potrà ancora svolgersi nell'aprile 2021 a causa dei requisiti federali relativi a Covid-19, i contratti saranno annullati gratuitamente."

auto-zuerich.ch

(Visitato 547 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento