Auto Zürich 2019: benvenuti al model year 2020 🎥

PARATA PREMIERE Il Salone dell'Auto di Zurigo inizia quest'anno la sua 33a edizione con un numero di nuovi modelli mai visto prima. Fino a domenica 3 novembre, i visitatori potranno scoprire i modelli dell'anno in corso. Il video mostra cosa è successo nei padiglioni del centro espositivo di Oerlikon prima dell'apertura dell'Auto Zürich. E non è tutto. [...]

Il video mostra cosa è successo nei padiglioni del centro espositivo di Oerlikon prima dell'apertura di Auto Zürich.

Ma non è tutto. Se le vostre pulsazioni si accelerano alla vista di una Ferrari, dovreste fare una pausa presso gli stand di Kessel Auto SA e AutoScout24 e dare un'occhiata anche alla Pagani Huayra Roadster mentre passeggiate tra i corridoi: ne vale la pena. La potenza di un'auto può essere racchiusa in un modo così nobile e rinfrescante.

Auto Zurigo
Alla vigilia di Auto Zürich, la DJ Tanja LaCroix ha fatto entrare i visitatori nell'atmosfera della festa.

Grande atmosfera con DJ Tanja LaCroix
Alla vigilia del grande show, la DJ Tanja LaCroix ha dimostrato come dimenticare rapidamente il clima autunnale davanti ai padiglioni espositivi di Oerlikon, per fornire il giusto sound alla sfilata di auto di tendenza, attuali e antiche, nella nuova Auto Zürich Classic.

Suggerimento: viaggiate in autobus o in tram. Solo chi arriva in anticipo può evitare i tempi di attesa alla ricerca di un parcheggio.

Informazioni 24 ore su 24
In una galleria, il team di AutoSprintCH ha raccolto modelli importanti tra le oltre 40 anteprime svizzere. Se volete scoprire in dettaglio prima della vostra visita al salone cosa c'è, quando e dove, con chi, potete trovare i resoconti nell'archivio online di AutoSprintCH sotto la parola chiave "Auto Zürich". Inoltre, sul sito web del salone è possibile scoprire tutte le novità.

Foto: Jürg Streun, Thomas Herren

auto-zuerich.ch

(Visitato 233 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento