Auto Zürich 2017: l'offensiva ibrida di Lexus

LEXUS Il produttore dichiara che presenterà uno spettacolo pirotecnico di attrazioni della sua offensiva ibrida durante Auto Zürich (dal 2 al 5 novembre 2017). Tra queste ci sono nuovi lanci e anteprime svizzere. Oltre alla nuova Lexus LS (da gennaio 2018) e alla Lexus LC Coupé, ci saranno anche la nuova Lexus NX 300h Hybrid (da novembre) e la nuova [...]

Auto Zürich 2017: Lexus Hybrid Offensive.
Lexus presenterà numerosi nuovi lanci e anteprime svizzere al prossimo Auto Zürich Car Show. Inoltre, l'ambasciatore del marchio SEVEN sarà disponibile per domande, foto e autografi all'inaugurazione VIP del 1° novembre.

Oltre alla nuova Lexus LS (da gennaio 2018) e alla Lexus LC Coupé, saranno esposte anche la nuova Lexus NX 300h Hybrid (da novembre) e la nuova Lexus CT 200h Hybrid. L'offensiva ibrida del produttore continua quindi.

Storia di successo
Come SUV compatto, la NX 300h Hybrid ha riscosso un rapido successo dal suo lancio sul mercato tre anni fa. In Svizzera, la Lexus NX è un bestseller grazie alla tecnologia ibrida abbinata alla trazione integrale. La nuova Lexus NX potrà essere provata a partire da novembre 2017. I prezzi partono da 44.900 franchi svizzeri per la NX 300h FWD.

Uno dei primi
La CT 200h Hybrid è stata la prima auto compatta premium della sua categoria a trazione ibrida quando ha debuttato al Salone di Ginevra 2010. Dopo l'ultima revisione, si presenta ora con un design ancora più sportivo, con un maggiore comfort interno e nuove dotazioni, secondo il fornitore. I prezzi partono da 30.900 franchi svizzeri per il modello Impression.

Ambasciatore del marchio
Durante l'apertura VIP di Auto Zürich il 1° novembre 2017, l'ambasciatore del marchio Lexus SEVEN sarà presente sullo stand Lexus dalle 18:00 alle 19:30, disponibile per interviste, servizi fotografici e autografi.

www.lexus.ch

 

 

 

(Visitata 92 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento