Salone dell'Auto di Ginevra 2022: nuova data a febbraio
PRIMI PASSI PER UN NUOVO INIZIO Il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra (GIMS) ha aperto le iscrizioni per gli espositori con l'obiettivo di riaccogliere il pubblico appassionato di automobili tra il 19 e il 27 febbraio 2022. Con l'avvicinarsi della scadenza, gli espositori sono invitati a iscriversi al Salone e a fare una delle più importanti apparizioni [...]
Con l'avvicinarsi della scadenza, gli espositori sono invitati a iscriversi alla fiera e a pianificare una delle presenze più importanti del loro calendario di marketing.
Gli espositori possono anche prepararsi a due esclusive giornate stampa il 17 e 18 febbraio, prima dell'apertura ufficiale della mostra.
Inizio dell'organizzazione ufficiale dell'evento
Il Direttore Generale Sandro Mesquita: "Con l'invio dei plichi di gara, iniziamo ufficialmente l'organizzazione di GIMS 2022. Io e il mio team non vediamo l'ora di presentare il nostro concetto agli espositori e successivamente al pubblico".
Punto di riferimento per i saloni automobilistici internazionali
Il ritorno del GIMS, pronto a sorprendere espositori e appassionati, riporterà senza dubbio sotto i riflettori questo importante evento, che da oltre un secolo rappresenta il punto di riferimento per i saloni automobilistici internazionali. Maggiori dettagli sul concetto del prossimo GIMS saranno presentati nelle prossime settimane.