Auto Mobil Basel: prova del modello 2024
DOVE SI TROVA Venerdì 1° settembre, Auto Mobil Basel aprirà le sue porte nella St. Jakobshallen, alle porte di Basilea. Tra 36 marchi, i proprietari del garage presenteranno 20 anteprime svizzere.

Fino al 3 settembre, la St. Jakobshalle sarà ancora una volta un importante appuntamento per l'industria automobilistica regionale. Ad Auto Mobil Basel, i garagisti della Svizzera nord-occidentale esporranno tutte le novità di quest'anno automobilistico. In altre parole, saranno esposte oltre 270 nuove auto di 36 marchi. Tra queste, 20 anteprime svizzere: dalla Abarth 500e completamente elettrica alla VW ID.3 Facelift. Sarà presente anche la Jeep Avenger, l'ultima auto dell'anno.
Accessori per l'auto
Durante il tour della mostra, i visitatori possono avere una panoramica di tutte le nuove forme di mobilità e tecnologia di guida. Dal classico veicolo a combustione ai concetti ibridi e ai modelli completamente elettrici, dal classico modello di acquisto al leasing e agli abbonamenti auto. Oltre alla presentazione dei veicoli nei padiglioni espositivi, ci sarà anche la possibilità di guidare tutti i modelli nell'area esterna del St. Jakobshallen. L'Expo sarà completata da vari espositori di servizi e accessori legati alle auto e alla mobilità elettrica.
L'ingresso è gratuito come sempre
Auto Mobil Basel inizia venerdì 1° settembre alle ore 12.00 e rimane aperta fino a domenica 3 settembre alle ore 16.00. Come in passato, l'ingresso è gratuito. Tutte le informazioni e la panoramica dei veicoli presentati sono disponibili sul sito web.