Auto Mobil Basel: esclusiva super premium
SAVE DRIVE Anche quest'anno Auto Mobil Basel (dal 13 al 15 settembre) presenterà soluzioni per una mobilità pulita e più in armonia con la natura. E c'è una Seat a gas naturale da conquistare. Oltre all'ottimizzazione dei motori in termini di consumi e prestazioni e ai post-trattamenti completi dei gas di scarico, l'attenzione si concentra sempre più sul carburante stesso. [...]
Oltre all'ottimizzazione dei motori in termini di consumi e prestazioni e al post-trattamento completo dei gas di scarico, l'attenzione si concentra sempre più sul carburante stesso.
Sono le energie rinnovabili, come il biogas e l'elettricità naturale, a dare i migliori risultati nella tutela dell'ambiente. Il biogas è prodotto al 100% in Svizzera da rifiuti quotidiani riciclati secondo la linea guida "usare invece di buttare".
Comfort e prestazioni uguali
L'uso consapevole delle risorse energetiche è un tema sempre più importante quando si guida. A parità di comfort, infatti, è possibile guidare con il biogas svizzero rinnovabile, che nella regione è ancora più economico. Il serbatoio supplementare del veicolo serve come riserva.
Super premio di 1000 franchi svizzeri
Tutti i visitatori di Auto-Mobil Basel hanno la possibilità di vincere una Seat Arona Style TGI presso lo stand Gazenergie. Sono inoltre disponibili numerosi pacchetti per la fiera e un interessante superpremio di ulteriori 1000 franchi svizzeri sull'acquisto di auto nuove. S'het soangs het.
Biogas rinnovabile come combustibile
Kurt Schmidlin di Gasverbund Mittelland AG, Arlesheim: "In qualità di sponsor principale, apprezziamo la buona organizzazione di Auto Mobil Basel e la collaborazione diretta e amichevole. Da anni siamo in grado di presentare un'alimentazione a gas naturale e sempre più a biogas rinnovabile, e quest'anno non fa eccezione, dove mostreremo la Fiat Panda, la Seat Leon, la Skoda Octavia e la VW Golf e spiegheremo la loro tecnologia".
gvm-ag.ch
gazenergie.ch
auto-basel.ch