Abbonamento auto: Trova il modello desiderato qui

È PIÙ FACILE CHE MAI La più grande piattaforma online svizzera AutoScout24 offre un nuovo servizio: le auto in abbonamento. Invece di acquistare un modello, gli utenti si abbonano a seconda delle necessità per un canone mensile fisso. AutoScout24 segue così la domanda mondiale di abbonamenti auto e ha creato un servizio chiaramente comparabile con i singoli fornitori. Prova per il [...]

AutoScout24
Gli interessati possono già confrontare circa 65 modelli diversi su AutoScout24.

AutoScout24 segue così la domanda mondiale di abbonamenti auto e ha creato un servizio chiaramente comparabile con i singoli fornitori.

Test di interesse per gli abbonamenti auto
Pierre-Alain Regali, amministratore delegato di AutoScout24: "Vogliamo sempre acquisire nuove conoscenze di mercato per sviluppare offerte di valore sia per i nostri utenti che per i nostri partner. AutoScout24 sta attualmente verificando quanto sia alta la domanda di abbonamenti auto in Svizzera e come l'azienda possa sviluppare ulteriormente l'offerta".

Durata al prezzo concordato
Per gli abbonati, stipulare un contratto è molto semplice: si seleziona un modello online, si sceglie la durata ottimale e si conclude il contratto al prezzo concordato. Entro pochi giorni, l'auto riscattata sarà a casa vostra.

L'assicurazione, le tasse, il cambio degli pneumatici e l'assistenza sono tutti inclusi nell'abbonamento. Solo il rifornimento di carburante è a carico degli abbonati.

Cabriolet in estate, SUV in inverno
Con un abbonamento, l'auto si adatta continuamente alle esigenze dell'interessato. Se si vuole, si può guidare una cabriolet in estate e un SUV con trazione integrale in inverno.

Ma l'auto cresce anche con un cambio di lavoro, un nuovo membro della famiglia o un nuovo amico a quattro zampe.

È importante controllare i costi
Mentre per un'auto di proprietà o in leasing sono dovuti più volte all'anno importi più elevati, l'abbonamento mensile rimane costante.

Vengono inoltre eliminati la perdita di valore o gli accantonamenti per un nuovo acquisto. Se si confrontano i costi complessivi, l'abbonamento può spesso competere bene con un'auto in leasing. Vale la pena di confrontare i fornitori su AutoScout24: la piattaforma è stata progettata per facilitare questa operazione.

autoscout24.ch

(Visitata 191 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento