Audi: come la S1 Hoonitron sale in derapata sul Passo della Flüela 🎥
DOVE INCONTRARSI L'anteprima svizzera dell'Audi S1 e-tron quattro Hoonitron è un momento culminante della stagione invernale di quest'anno e offre una panoramica su uno dei modelli più interessanti di Audi Motorsport GmbH.
Il 2 febbraio alle 19.00 è arrivato il momento: la leggenda del rally e pilota della Dakar Mattias Ekström guida la S1 e-tron quattro Hoonitron, sviluppata appositamente per l'artista della derapata Ken Block, in piena azione dall'Audi Ice Experience al Flüelapass di Davos su neve e ghiaccio. Il professionista dimostra le prestazioni di questo veicolo speciale in condizioni estreme.
Ken Block fa parte della famiglia Audi dal 2021 e di recente ha fatto scalpore nel video dell'Electrikhana sulle strade di Las Vegas (riferisce AutoSprintCH).
La sofisticata tecnologia dell'Audi S1 Hoonitron
Durante la sessione virtuale, della durata di circa un'ora, i partecipanti apprenderanno dagli esperti dei quattro anelli i dettagli della sofisticata tecnologia dell'Audi S1 e-tron quattro Hoonitron, l'influenza che i prototipi e le auto da corsa hanno sulla produzione di serie e come il progresso tecnologico dei sistemi di trazione elettrica plasmerà il futuro della mobilità.
Questi i punti salienti del programma
- Immagini spettacolari dell'utilizzo del veicolo
- Entusiasmanti approfondimenti tecnici da parte del capo sviluppatore
- Le intuizioni sulle corse di Mattias Ekström
Gli interessati possono partecipare attivamente ai sondaggi in diretta durante lo show e chiedere agli esperti. La partecipazione alla masterclass interattiva di Audi è gratuita. La sessione live si terrà in tedesco.
È possibile registrarsi in qualsiasi momento tramite masterclassaudihoonitron.events.audi.ch.