Audi: il team svizzero è campione del mondo

FINALE Lo spirito di squadra, la passione e le prestazioni eccezionali sono state al centro della finale mondiale dell'Audi Twin Cup di quest'anno. La Twin Cup è una competizione mondiale per il servizio clienti dei quattro anelli.

Audi Twin Cup
Il team Audi di successo (da sinistra): Philipp Lüchinger, Peter Schöni e Manuela Schwizgebel (Amag Thun), Bianca Halbig (Head of Qualification Trade, Importers & Brand Audi), Andrea Steiner e Andreas Hari (Amag Thun), Anna Demchenko (Aftersales Manager Audi) e Adrian Luzio (Coordinator Aftersales Programs Switzerland).

Quest'anno, per la prima volta, non solo i team dell'area aftersales ma anche quelli dell'area vendite hanno partecipato all'Audi Twin Cup internazionale. Hanno partecipato partner Audi provenienti da un totale di 26 mercati. Le squadre finali si sono qualificate per la prova di forza a Monaco attraverso un torneo a più fasi. Finora la Twin Cup rappresentava le due categorie post-vendita, assistenza e tecnologia. Ora il nome sta per le due aree di business Sales e Aftersales.

Amag Thun in alto

Alla fine dell'evento di quest'anno, il Team Amerikhana degli Stati Uniti si è assicurato il primo posto nella classifica generale. La vittoria nella categoria Vendite è andata al Team Audi India. Nella categoria Aftersales, il Team "Not fast but furious" dalla Svizzera si è imposto.

Philipp Lüchinger, Responsabile Aftersales Audi Svizzera: "Quest'anno il team di Amag Thun è riuscito a vincere l'Audi Twin Cup nazionale nella categoria Aftersales. Ora abbiamo vinto anche la categoria Aftersales nella coppa internazionale. Sono estremamente soddisfatto. Hanno fornito una prestazione eccellente sia nella finale nazionale che in quella internazionale".

Competenze e consigli

Durante i due giorni dell'evento, i team hanno presentato la loro esperienza e le loro capacità tecniche e hanno convinto con una consulenza di prima classe nelle vendite e nel post-vendita. I team hanno anche avuto l'opportunità di conoscere meglio il marchio Audi e i suoi prodotti. Una Q8 Sportback e una SQ8 e-tron erano a disposizione per un'esperienza di guida.

Lavoro di squadra ed esperienza del cliente

Hildegard Wortmann, Membro del Consiglio di Amministrazione per le Vendite e il Marketing di Audi: "Negli ultimi due giorni dell'Audi Twin Cup, tutti hanno dimostrato cosa significa per noi l'entusiasmo del cliente. Un lavoro di squadra lungo l'intero percorso del cliente con l'obiettivo di creare la migliore esperienza del cliente."

audi.ch

(Visitata 280 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento