Audi: Peter Schmid è un esperto di mobilità elettrica
CAMBIAMENTO Dopo quasi due anni e mezzo di successo come Direttore del marchio Volkswagen in Svizzera, Peter Schmid lascia il marchio per intraprendere una nuova sfida all'interno di Amag Import AG. Peter Schmid sarà il nuovo esperto di mobilità elettrica per il marchio Audi. Il 1° maggio 2019 ha assunto la direzione dell'Audi e-tron Experience Center di Utoquai in questa veste [...]
Peter Schmid diventa il nuovo esperto di mobilità elettrica per il marchio Audi. Il 1° maggio 2019, in questa veste, assumerà la gestione dell'Audi e-tron Experience Center di Utoquai a Zurigo. Fino alla nomina del successore, Oliver Stegmann, Direttore delle Divisioni di Marca, guiderà ad interim Volkswagen in Svizzera.
Dare attivamente forma al cambiamento
Negli ultimi anni, Peter Schmid ha acquisito una vasta conoscenza e una grande esperienza nella distribuzione di automobili con motori a combustione. Ma il mondo sta cambiando.
Nel prossimo futuro, l'elettromobilità diventerà una forma di propulsione diffusa e avrà un impatto duraturo sul comportamento di mobilità anche in Svizzera. Peter Schmid vede in questo contesto la sua nuova sfera di attività. AutoSprintCH augura a Peter Schmid ogni successo nel suo nuovo incarico.