Audi: Controllo esperto mobile gratuito

BEQUEM Audi Svizzera porta l'officina direttamente dal cliente e offre un controllo completo da parte di esperti di assistenza ad Arbon, Pfäffikon, Volketswil e Wetzikon in collaborazione con aziende particolarmente impegnate. A partire dal 21 e 22 giugno, gli esperti dell'assistenza di PP Autotreff AG saranno presenti in Egnacherstrasse 37 ad Arbon per effettuare controlli gratuiti. Dal [...]

Controllo
L'equipaggiamento del camion di servizio Audi offre tutto ciò che serve per controllare un veicolo.

A partire dal 21 e 22 giugno, gli esperti dell'assistenza di PP Autotreff AG saranno presenti in Egnacherstrasse 37 ad Arbon per effettuare controlli gratuiti.
Dal 24 al 25 giugno, il camion sarà presente presso la sede Aldi di Pfäffikon (ZH) in collaborazione con Autorama Wetzikon. Altre tappe sono previste il 26 e 27 giugno in collaborazione con Amag Volketswil presso il parcheggio del mercato OBI e il 28 e 29 giugno sempre con il partner Autorama Wetzikon presso lo Shopping Point Wetzikon.

Protocollo sulle carenze esistenti
Il servizio gratuito è offerto da team competenti e comprende un controllo completo e una consulenza. Durante l'ispezione del veicolo, vengono controllati i tergicristalli e i livelli di acqua e olio. Gli esperti controllano anche la carrozzeria e le ruote per verificare la presenza di eventuali danni.
Sulla piattaforma mobile di sollevamento, ispezionano il veicolo dal basso per individuare eventuali perdite nel tubo del carburante, nel serbatoio, nel motore, nella trasmissione e nel servosterzo. Inoltre, vengono esaminati attentamente gli ammortizzatori, lo scarico e i freni. Tutti i difetti esistenti vengono accuratamente elencati nel rapporto di ispezione, che viene consegnato al cliente.

Ispezioni e manutenzione regolari
Philipp Lüchinger, Responsabile Aftersales Audi Svizzera: "Siamo lieti di offrire questo servizio e di poterci rivolgere direttamente ai nostri clienti Audi, senza che questi debbano recarsi in officina. Vogliamo convincerli della necessità di controlli e manutenzioni regolari, aumentando così la sicurezza sulle strade svizzere."

audi.ch

(Visitato 118 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento