Audi: Ci sono domande sulla mobilità elettrica?

La Formula E di Berna con veicoli puramente elettrici è ormai un ricordo del passato. Rimangono molte domande sulla mobilità elettrica, che possono trovare risposta presso il centro di esperienza Audi e-tron di Zurigo. Audi ha messo alle ruote numerose innovazioni dal passaggio al WLTP nel 2018. Presto arriverà nelle officine una gamma di prodotti completamente rinnovata. All'inizio del [...]

Elettromobilità
Dieter Jermann: "Il consiglio di amministrazione di Audi ha deciso chiaramente di puntare su una strategia di marca elettrica".

Audi ha lanciato numerose innovazioni dopo il passaggio al WLTP nel 2018. Presto arriverà nelle officine una gamma di prodotti completamente rinnovata. All'inizio del 2019, il marchio ha lanciato anche in Svizzera il primo veicolo completamente elettrico, l'Audi e-tron.

Ogni secondo Audi un modello elettrico
Dieter Jermann, Brand Director Audi Svizzera: "Lo sviluppo della mobilità in direzione sostenibile è sostenuto anche dal lancio sul mercato di altri tre modelli ibridi plug-in. La Q5 55 TFSI e quattro, prima rappresentante dei nuovi modelli plug-in, è particolarmente sportiva da guidare grazie al motore TFSI e al potente motore elettrico. Dal 2025, compresi gli ibridi plug-in, un'Audi su due sarà venduta come modello elettrico".

Lavoro educativo mirato Nel centro
L'Audi e-tron experience centre di Utoquai 47 offre un servizio di informazione e una piattaforma di eventi fino alla fine dell'anno. Il centro presenterà le competenze digitali di Audi e metterà in risalto l'ecosistema elettronico. Attraverso un lavoro educativo mirato, l'obiettivo è quello di avvicinare alla mobilità elettrica le associazioni di categoria, i business club, le aziende e le parti interessate.

Test drive con la nuova Audi e-tron
Peter Schmid, responsabile dell'Audi e-tron experience centre: "Saranno offerti anche test drive con l'Audi e-tron e la tecnologia sarà spiegata in dettaglio. È importante notare, tuttavia, che non è prevista la vendita dell'auto, in quanto gli interessati devono recarsi presso uno dei 70 partner Audi in Svizzera".

Audi e-tron experience centre, Utoquai 47, 8008 Zurigo, da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 18.30, sabato dalle 11.00 alle 16.00.
Informazioni su e-tron.center@audi.ch e telefono 044 269 54 54

e-hub.swiss
audi.ch

(Visitata 138 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento