Audi: Garage Gautschi campione nella Twin Cup

I migliori team tecnici e di assistenza delle aziende partner Audi hanno dimostrato le loro capacità di consulenza e le loro conoscenze tecniche in occasione dell'Audi Twin Cup Swiss Championship. Garage Gautschi AG è stato il migliore e ha vinto il titolo di "Campione svizzero Audi Twin Cup". Ciò significa che questo team si qualifica per il campionato mondiale, [...]

Il Garage Gautschi AG è riuscito a fare del suo meglio e ha conquistato il titolo di "Campione svizzero dell'Audi Twin Cup". Questo qualifica il team per il Campionato del Mondo, che si terrà in Germania nel 2019.
Il Central-Garage H. Böckmann AG è al secondo posto, seguito da Auto Inderbitzin AG al terzo. La classifica individuale nell'area della tecnologia è stata vinta dal team Audi di Amag Schinznach-Bad. Nell'area dell'assistenza, Garage Heinz Stern AG ha vinto la classifica.

La formazione continua è in primo piano
Philipp Lüchinger, Responsabile Aftersales Audi Svizzera: "Siamo orgogliosi che il numero di partecipanti sia aumentato significativamente rispetto all'anno precedente e che anche i nostri partner di assistenza ottengano ottimi risultati nel confronto internazionale. Un periodo di profonda trasformazione dell'industria automobilistica con l'elettrificazione, l'automazione e la digitalizzazione richiede ulteriori competenze e formazione. Questi sforzi sono in prima linea nella mente di tutti".

audi.ch

(Visitato 674 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento