Audi: la famiglia Schweizer ama i quattro anelli
CUORICINO Nello studio Brand Asset Valuator 2024, Audi ha ottenuto il massimo dei voti. Nello studio, in cui 9600 svizzeri sono stati interpellati su oltre 600 marchi, il marchio dei Quattro Anelli è risultato il più popolare.
L'amore fedele è ciò che rende prezioso un marchio. Audi, che è associata a Swiss-Ski da 55 anni, ha ottenuto il massimo punteggio nella classifica del Brand Asset Valuator 2024 (BAV), diventando il marchio automobilistico "più amato" in Svizzera. Che si tratti di innovazione, design, tecnologia o esperienza di marca, questi valori dovrebbero aprire la strada ai Quattro Anelli verso una nuova era. Come uno dei motori dell'innovazione, Audi è in grado di ispirare continuamente.
Interazione perfetta
Katharina Momani, Responsabile Marketing Audi Svizzera, spiega: "Siamo orgogliosi che i signori svizzeri abbiano scelto Audi come marchio automobilistico più amato. I punteggi più alti dimostrano cosa si può ottenere con un team di livello mondiale. Una perfetta interazione tra le strategie di Audi AG, i nostri partner locali come l'agenzia di comunicazione full-service Wunderman Thompson e Audi Svizzera è essenziale per raggiungere questa classifica generale a livello di Coppa del Mondo."
Risultati rappresentativi
Il Brand Asset Valuator è il più grande e completo studio sui marchi a livello mondiale. Lo studio viene condotto in Svizzera dal 1995. Dal 2023, lo studio è condotto congiuntamente in ondate annuali dalle agenzie WPP Wunderman Thompson, Ogilvy e Scholz & Friends. Ciò ha reso possibile un'espansione massiccia del BAV. Gli svizzeri di età compresa tra i 18 e i 74 anni vengono ora intervistati annualmente sulle loro preferenze in fatto di marchi. Lo studio è rappresentativo della popolazione Internet della Svizzera tedesca e francese secondo i dati strutturali ufficiali della Svizzera.