Audi: i migliori specialisti svizzeri
VINCITORE DELLA COPPA I team tecnici e di assistenza della rete di concessionari dei Quattro Anelli hanno dimostrato in modo impressionante la competenza di consulenza e il know-how tecnico nel Campionato Svizzero Audi Twin Cup di quest'anno. L'attuale periodo di profonda trasformazione dell'industria automobilistica richiede ulteriori competenze e una formazione permanente. Per questo motivo, nell'ambito dell'Audi Twin Cup, è stato condotto un sondaggio tra i concessionari Audi svizzeri [...]

L'attuale periodo di profonda trasformazione dell'industria automobilistica richiede competenze aggiuntive e formazione permanente.
Nell'ambito dell'Audi Twin Cup, ad esempio, si è svolto un campionato tra i concessionari Audi svizzeri per determinare i migliori team di assistenza e tecnici.
Titolo Re Categoria Garage Gautschi AG
Il Garage Gautschi AG di Lyssach è risultato vincitore. Il team si è aggiudicato il titolo nella categoria superiore Twin. Questa combina le due discipline della tecnologia e dell'assistenza e richiede non solo il know-how tecnico ma anche un perfetto lavoro di squadra.
Garage Gautschi AG, Langenthal e Kreuz-Garage Willisau AG si sono classificati al secondo e terzo posto.
La cerimonia di premiazione è stata trasmessa in diretta da Audi Svizzera ed è stata arricchita da una visita a sorpresa: Marcel Fässler, ex pilota da corsa e pilota Audi, ha consegnato il trofeo al vincitore.
Punteggi nelle singole categorie
Nella categoria servizi individuali, Amag Baden può definirsi campione svizzero, mentre nella categoria tecnologia ha vinto il team RSC di Amag Autowelt Zurigo.
Philipp Lüchinger, Responsabile Aftersales Audi Svizzera: "Siamo orgogliosi dei vincitori del Campionato svizzero Audi Twin Cup e siamo soddisfatti dei continui progressi di apprendimento dei partecipanti. Il team del Garage Gautschi Lyssach è stato convincente in tutte le discipline alla finale: davvero impressionante".