Audi: la Coppa eTwin va in Svizzera

CONCORSO INTERNAZIONALE Alla prima finale internazionale dell'Audi eTwin Cup, 96 dipendenti e tecnici dell'assistenza Audi provenienti da 16 Paesi hanno messo alla prova le loro capacità. Alla fine si è imposto il team svizzero. Alla 1ª edizione dell'Audi eTwin Cup internazionale, le conoscenze tecniche di prim'ordine e il massimo livello di orientamento al cliente si sono incontrati all'insegna del motto "Lavorare insieme, vincere insieme". In questo modo [...]

Coppa Audi eTwin
La squadra di 6 membri del Garage Gautschi, Lyssach, ha vinto il concorso nazionale.

In occasione della 1ª edizione dell'Audi eTwin Cup internazionale, le conoscenze tecniche di prim'ordine e il massimo livello di orientamento al cliente si sono incontrati all'insegna del motto "Lavorare insieme, vincere insieme".

Hanno dovuto controllare i danni ai veicoli, calcolare la capacità delle batterie e rispondere a domande sulla tecnologia delle auto e sui processi di assistenza. 16 squadre, ciascuna composta da tre dipendenti e tecnici dell'assistenza, si sono sfidate in cinque discipline. Alla fine, il team svizzero del Garage Gautschi di Lyssach è risultato il chiaro vincitore.

Competizioni nazionali con circa 1700 squadre
La competizione che ha fatto seguito all'Audi Twin Cup, che si svolgeva dal 2005, è stata puramente digitale a causa della pandemia. Per la prima volta, i partecipanti hanno completato le prove nei garage e nelle strutture di allenamento a loro familiari. Circa 1700 squadre provenienti da tutto il mondo hanno preso parte alle precedenti competizioni nazionali.

Per un'intera giornata, i finalisti hanno dimostrato le loro capacità di consulenza e il loro know-how tecnico in situazioni tipiche dei clienti. Tre prove pratiche sono state effettuate direttamente sui veicoli. Il modello di prova centrale era un'Audi A4. Inoltre, i partecipanti hanno dovuto dimostrare le loro competenze informatiche.

Vantaggio attraverso la tecnologia come mentalità chiara

Philipp Lüchinger, Responsabile Aftersales Audi, ha commentato: "Siamo enormemente orgogliosi del team vincitore, perché questo successo dimostra chiaramente che il Vorsprung durch Technik è ora inteso anche come una chiara mentalità. Riteniamo fondamentale l'adattabilità dei partecipanti derivante dalla nuova situazione di test ibrido e la loro disponibilità ad apprendere nuove tecnologie. Complimenti al team del Garage Gautschi di Lyssach".

audi.ch

(Visitata 177 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento