Audi: questi sono i migliori della Twin Cup
FORTI PRESTAZIONI Al campionato svizzero Audi Twin Cup di quest'anno, i migliori team tecnici e di assistenza delle aziende partner di Audi hanno dimostrato cosa sono in grado di fare.

Nell'Audi Twin Cup, i team devono dimostrare non solo le loro capacità di consulenza e le loro conoscenze tecniche, ma anche la competenza e la formazione continua nei settori dell'elettrificazione, dell'automazione e della digitalizzazione.
Podio nell'aftersales di alta classe
L'eccezionale know-how tecnico e l'orientamento al cliente hanno portato il team di Amag Thun al titolo di campione svizzero dell'Audi Twin Cup 2022/2023 nella categoria top dell'aftersales. Questa categoria combina le discipline della tecnologia e dell'assistenza e richiede un eccellente lavoro di squadra oltre alle conoscenze tecniche.
In qualità di campioni svizzeri in carica, il team Amag Thun parteciperà al Campionato del Mondo Audi Twin Cup a Monaco di Baviera dall'11 al 14 luglio 2023. La medaglia d'argento dell'Audi Twin Cup 2022/2023 è andata a Garage Gautschi AG, Lyssach, mentre il bronzo è andato a Küry Park Side AG.
Requisiti per le aziende partner
Hoffmann Automobile AG, Laufen, ha vinto nella categoria servizio individuale. D'ora in poi potranno definirsi Campioni svizzeri 2022/2023. Nella categoria tecnologia, il team #teamnummero1 RSC del Centro Audi Amag Zurich di Dübendorf ha vinto il trofeo.
Philipp Lüchinger, Responsabile Aftersales Audi Svizzera: "Ci congratuliamo con tutti i vincitori del Campionato Svizzero Audi Twin Cup e siamo felici degli eccellenti risultati ottenuti dai partecipanti. Le richieste alle nostre aziende partner Audi nei settori della tecnologia e dell'assistenza sono sempre elevate e mi rende orgoglioso che i partecipanti abbiano ancora una volta fornito prestazioni eccezionali."