Audi: Bram Schot è il nuovo responsabile dei Quattro Anelli
SUCCESSORI Come previsto, il Consiglio di Sorveglianza Audi nomina Bram Schot Presidente del Consiglio di Gestione del marchio con effetto dal 1° gennaio 2019. Anche Volkswagen AG ha nominato Bram Schot nel Consiglio di sorveglianza con effetto dal 1° gennaio. Bram Schot è alla guida dell'azienda come CEO ad interim da giugno 2018. La sua precedente responsabilità nel Consiglio di gestione per le Vendite e il Marketing [...]

Volkswagen AG ha inoltre nominato Bram Schot nel Consiglio di Sorveglianza con effetto dal 1° gennaio. Bram Schot è alla guida dell'azienda come CEO ad interim da giugno 2018. Continuerà a ricoprire ad interim la sua precedente posizione nel Consiglio di gestione per le Vendite e il Marketing. Da metà giugno 2018 ha assunto anche le funzioni di Presidente del Consiglio di amministrazione ad interim.
Da Mercedes-Benz Italia a Volkswagen
Prima di entrare in Audi, l'olandese è stato responsabile del Marketing e delle Vendite nel Consiglio di Amministrazione di Volkswagen Veicoli Commerciali dal 2012. Nel 2011, l'allora Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Italia è passato al Gruppo Volkswagen. Qui è stato responsabile dei progetti strategici delle Vendite del Gruppo.