Aston Martin: il re dell'innovazione

INTERIOR DESIGN Aston Martin è stata insignita del King's Award for Enterprise per l'innovazione. La casa automobilistica britannica ha sviluppato e brevettato una nuova tecnica di perforazione e cucitura.

Premio Aston Martin King
Il King's Award for Enterprise per un'innovazione tecnica è un grande onore per Aston Martin.

La nuova tecnologia sviluppata da Aston Martin consente di creare superfici decorative e allo stesso tempo di migliorare ulteriormente la funzione di raffreddamento dei lussuosi sedili in pelle. Con questa soluzione, la casa automobilistica britannica dimostra il suo approccio che combina l'artigianalità con la tecnologia più avanzata per creare interni in pelle personalizzati. I clienti possono ora personalizzare ulteriormente la loro Aston Martin, poiché la tecnologia di produzione interna consente di progettare la perforazione della pelle in base ai desideri specifici del cliente.

L'eredità della Regina Elisabetta II.

Lawrence Stroll, CEO di Aston Martin, spiega: "In quanto azienda impegnata in una costante innovazione, siamo estremamente orgogliosi di essere stati premiati con il King's Award for Enterprise. Questo titolo riconosce sia l'ingegnosità dei nostri artigiani sia la qualità degli interni su misura."

I King's Awards for Enterprise, precedentemente noti come The Queen's Awards for Enterprise, sono i premi aziendali più prestigiosi del Regno Unito. I premi sono stati istituiti nel 1965 e sono stati rinominati l'anno scorso per riflettere il desiderio del Re di continuare l'eredità della Regina Elisabetta II riconoscendo le imprese britanniche eccellenti. Le aziende vincitrici possono utilizzare il distintivo dei King's Awards per i cinque anni successivi. È la terza volta che Aston Martin riceve questo onore.

astonmartin.com

(Visitata 180 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento