Aston Martin: il SUV verde suscita emozioni 🎥
PARTNERSHIP Aston Martin si avvale del supporto marketing dell'acclamata attrice cinematografica Felicity Jones. In un video, la star evoca la potenza dell'imponente SUV di lusso DBX707 nel Parco Nazionale di Dartmoor.
Con un potente monologo, l'attrice cinematografica Felicity Jones prepara la scena per l'Aston Martin DBX707 - nella magica atmosfera del Dartmoor Nation Park. Il super SUV verde tossico appare all'orizzonte e tuona attraverso la vasta pianura.
Renato Bisignani, Global Head of Marketing & Communications di Aston Martin: "L'accattivante cortometraggio è un esempio del potere che Aston Martin ha di evocare emozioni automobilistiche".
Power.Driven è il focus della campagna
Il cortometraggio, che viene ora lanciato su tutti i canali sociali di marketing di Aston Martin e su alcuni media selezionati, è Power.Driven, il prodotto principale della campagna dopo Intensity.Driven dell'inizio di quest'anno.
Renato Bisignani: "Otto mesi dopo la presentazione della DBX707, il super SUV continua ad affascinare per le sue prestazioni e la sua dinamica di guida".