Arrigoni Sport ora si affida anche a Yamaha

YAMAHA Questa è quella che si chiama una power partnership: Arrigoni Sport GmbH, uno dei maggiori concessionari di moto dell'area di Zurigo, è ora anche un concessionario ufficiale di Yamaha, il marchio di moto più venduto in Svizzera. Tre anni dopo il successo dell'apertura del Moto-Center Zürich Süd ad Adliswil ZH, Arrigoni Sport GmbH lancia nel 2018 una nuova generazione di mobilità motorizzata a due ruote con Yamaha. Il [...]

Arrigoni Yamaha Distribuzione Zurigo AutoSprintCH
Da sinistra: Franceso Marinelli (Sales & Dealer Network Manager Yamaha), Vincent Mentha (Managing Director Yamaha), Daniel Arrigoni (Managing Director Arrigoni Sport GmbH), Pat Sieber (Deputy Managing Director Arrigoni Sport GmbH)

Tre anni dopo il successo dell'apertura del Moto-Center Zürich Süd ad Adliswil ZH, Arrigoni Sport GmbH lancia nel 2018 una nuova generazione di mobilità a due ruote motorizzata con Yamaha. Il marchio giapponese, importato da 50 anni da Hostettler AG, Sursee LU, è leader di mercato in questo Paese. Questo va a completare il portafoglio marchi del noto concessionario di moto, che comprende BMW, Indian, Vespa e Piaggio. Inoltre, Hostettler AG è un partner forte e affidabile per la fornitura di accessori e ricambi. Il marchio Suzuki, venduto da 34 anni, continuerà a essere servito anche in futuro.

"Siamo impazienti di instaurare una buona collaborazione con Yamaha e Hostettler AG e ci impegneremo a fondo per essere un degno rappresentante di questo marchio tradizionale", afferma il titolare dell'azienda Daniel Arrigoni. Vincent Mentha, Managing Director di Yamaha, Hostettler AG, aggiunge: "Abbiamo trovato il partner perfetto per portare la rete Yamaha nell'area di Zurigo Sud a un nuovo livello in termini di gamma e professionalità".

Nella primavera del 2014, Arrigoni Sport GmbH si è trasferita nel nuovo edificio del Moto-Center Zurich South di Adliswil, con oltre 1800 m2 di spazio espositivo, direttamente presso lo svincolo autostradale di Zurigo Sud. Attualmente, l'azienda impiega un totale di 34 persone, che possono lavorare in modo efficiente in locali all'avanguardia e con le più moderne infrastrutture di officina. Lo showroom, che può ospitare fino a 400 persone, può essere affittato per eventi di ogni tipo. Le attività comprendono tour con guide proprie, corsi di degustazione per i non addetti ai lavori, corsi di formazione per motociclisti, seminari tecnici e vari eventi culturali. Le informazioni sono disponibili sul sito Sito web. L'azienda ha formato il maggior numero di meccanici di moto del cantone di Zurigo e continuerà a formare professionisti (meccanici, commercianti al dettaglio, ecc.).

(Visitato 308 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento