Aprilia: una ventata di novità per i piccoli scooter
URBANER FLITZER Aprilia ha lanciato il concetto di piccolo scooter sportivo negli anni '90 con l'iconico SR 50. Ora gli italiani hanno presentato il nuovo modello SXR 50 sulla piattaforma online aprilia.com. Ora gli italiani hanno presentato il nuovo modello SXR 50 sulla piattaforma online aprilia.com. L'Aprilia SXR 50 inaugura una nuova tendenza negli scooter da 50 cc. Oltre a una clientela giovane, si rivolge anche a un pubblico più ampio [...]
L'Aprilia SXR 50 inaugura una nuova tendenza negli scooter da 50 cc. Oltre a una clientela giovane, è destinato a un pubblico più ampio.
L'SXR 50 è un piccolo scooter per il traffico urbano che offre comfort, funzionalità e prestazioni altrimenti riservate a scooter di classe superiore. L'agilità e il look inconfondibile di tutti gli scooter sportivi Aprilia rimangono invariati.
Design sportivo, ergonomia rilassata
Grazie a questa agilità e ai bassi costi di gestione, il nuovo scooter è un mezzo di trasporto adatto a un'ampia gamma di esigenze. L'SXR 50 è alimentato da un motore monocilindrico a quattro tempi da 50 cc, silenzioso e dai consumi ridotti.
La sezione anteriore con l'ampio scudo della gamba è dominata da un faro a LED posizionato centralmente. Questo sottolinea il rapporto con i tripli fari delle grandi moto sportive di Aprilia.
Il sistema di connettività è una novità
Il display digitale LC è di facile lettura in tutte le condizioni atmosferiche e in ogni momento della giornata. Include gli strumenti principali digitali e una serie di altre informazioni che possono essere richiamate utilizzando il pulsante di modalità. Con il nuovo sistema di connettività Mia, disponibile come accessorio, lo smartphone può essere collegato al veicolo tramite Bluetooth.
La SXR 50 può essere guidata a partire dall'età di 15 anni. Ha una velocità massima di 45 km/h ed è immatricolata come piccola moto con targa gialla. Il suo prezzo è di 2795 franchi svizzeri.