Amag: quattro marchi con un unico obiettivo 🎥

ESSERE FORTI INSIEME Audi, Seat, Škoda e Volkswagen uniscono le forze in Svizzera per rendere le cose un po' più facili per le persone che assicurano che ci sarà vita dopo la crisi. Con il motto #weMOVEheroes, Seat Svizzera sostiene la mobilità del personale ospedaliero. A causa della crisi di Corona, il mondo come lo conosciamo è [...]

Con il motto #weMOVEheroes, Seat Svizzera sostiene la mobilità del personale ospedaliero.

La crisi di Corona ha cambiato drasticamente il mondo come lo conosciamo: medici e infermieri sono spinti al limite e turni di lavoro più lunghi della media caratterizzano la loro vita quotidiana.

Audi Svizzera ha lanciato due progetti di aiuto sotto il nome di Audi4Heroes per fornire supporto durante questo periodo. I dipendenti medici degli ospedali Triemli e Waid di Zurigo possono usufruire gratuitamente di un servizio di navetta a domicilio. Gli autisti sono dipendenti Amag che offrono il loro tempo libero per il servizio Hero Shuttle.

noiEroiMuoviamo
Dieter Jermann: "Finora siamo riusciti ad aiutare più di 200 persone a ritrovare la strada di casa a Zurigo".

Eroine ed eroi della vita quotidiana

Dieter Jermann, Direttore del marchio Audi Svizzera: "L'obiettivo è quello di riportare a casa gli eroi di tutti i giorni in modo sicuro, rilassato e il più rapidamente possibile dopo un turno di lavoro faticoso. Finora siamo riusciti a facilitare il rientro a casa di oltre 200 persone".

Audi Svizzera ha già dotato i veicoli Audi e-tron messi in servizio di una parete divisoria tra conducente e passeggero. Tutti gli occupanti sono tenuti a indossare una maschera facciale. I veicoli vengono disinfettati dopo ogni viaggio.

Asta per una buona causa
Inoltre, Audi Svizzera, insieme alla piattaforma Ricardo, mette all'asta esperienze uniche e preziosi oggetti preferiti dagli ambasciatori del marchio per una buona causa (AutoSprintCH ha riferito).

Scooter per il personale ospedaliero
Con il motto #weMOVEheroes, Seat Svizzera consente la mobilità del personale ospedaliero che si affida a soluzioni di mobilità individuale a causa degli straordinari, dei collegamenti ridotti con i trasporti pubblici e dei turni di lavoro più lunghi.

Anche all'interno degli ospedali, le distanze da un'ala all'altra possono essere lunghe e alla lunga faticose. Ecco perché SEAT Svizzera offre anche 20 dei suoi e-scooter elettrici (eXS Kickscooter).

Nicolas Hobi, Responsabile Marketing SEAT Svizzera: "In questi tempi difficili, siamo felici di restituire qualcosa al personale sanitario e di fornire loro una mobilità che renda la loro vita quotidiana un po' più facile."

noiEroiMuoviamo
I veicoli Å koda vengono utilizzati anche per la consegna di medicinali.

Veicoli per trasporti importanti
Nella situazione attuale, Škoda Svizzera offre anche un contributo di solidarietà per sostenere le persone che stanno facendo cose straordinarie e mette a disposizione degli ospedali dei veicoli.

Inoltre, i veicoli possono essere utilizzati anche per consegnare farmaci a pazienti affetti da malattie croniche.

Jeannine Micheli, responsabile marketing: "Inoltre, l'utilizzo dei veicoli messi a disposizione ha anche lo scopo di ridurre il rischio di infezioni tra il personale ospedaliero dei reparti di terapia intensiva, che sarebbe più esposto all'utilizzo dei mezzi pubblici. Per noi è importante poter aiutare in modo semplice e senza complicazioni in questo momento difficile".

noiEroiMuoviamo
Mikael Norlindh, responsabile marketing VW Svizzera, carica la sua auto di ordini.

Cura dei gruppi a rischio
Il team di gestione di Volkswagen Svizzera ha consegnato i primi ordini del servizio di consegna a domicilio della Croce Rossa Svizzera e di Coop nell'area di Berna con le sue auto aziendali. Volkswagen sostiene così la fornitura di servizi di consegna a domicilio per le persone di età superiore ai 65 anni (AutoSprintCH ha riferito).

audi.ch/together
sede.ch
skoda.ch
volkswagen.ch

(Visitato 248 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento