Amag: una festa popolare per celebrare l'anniversario

DOVE INCONTRARSI Il Gruppo Amag è stato fondato 77 anni fa. Ora l'azienda coglie questo numero come un'opportunità per invitare i propri clienti a un roadshow presso l'aeroporto di Dübendorf.

Roadshow Amag
L'Amag Roadshow di Dübendorf diventerà una festa popolare per gli amici dell'automobile.

Per la prima volta in assoluto, Amag organizza un roadshow interamente dedicato alla mobilità elettrica. Dal 7 al 10 settembre, i visitatori del campo d'aviazione di Dübendorf potranno assistere a un'ampia gamma di attività, tra cui test drive, delizie culinarie, offerte speciali e concorsi.

Gran premio un'Audi Q4 35 e-tron
Saranno esposti i modelli di punta dei marchi Amag Volskwagen, Audi, Seat, Škoda, Cupra e Volkswagen Veicoli Commerciali, oltre a Bentley e Porsche. Sarà possibile effettuare test drive con alcuni modelli elettrici selezionati, tra cui l'ultimo arrivato nella famiglia Amag, il Microlino (galleria).

Presso gli stand di vari partner di cooperazione per il finanziamento, l'assicurazione e l'installazione di soluzioni di ricarica elettrica, i visitatori possono ricevere consulenza. Il roadshow comprende anche altre attrazioni, come stand informativi sui temi della sostenibilità e della mobilità, un corso di SUV all'aperto per un'esperienza di guida fuoristrada o una mostra sui 77 anni di Amag.

Con un po' di fortuna, potrete vincere uno dei 77 premi istantanei o addirittura il premio principale, un'Audi Q4 35 e-tron.

Trasformazione verso la neutralità climatica

Mathias Gabler, Amministratore Delegato Amag: "L'Amag Roadshow è per noi un'occasione per presentare ai nostri clienti attuali e futuri tutto ciò che i 4.000 dipendenti delle Autorimesse Amag sviluppano ogni giorno con passione e tanto amore per i nostri marchi: il servizio e la cordialità verso i clienti, la trasformazione verso la neutralità climatica, le nuove soluzioni di mobilità e il know-how di 77 anni di esperienza."

amag.ch

(Visitato 1.087 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento