Amag: 243 apprendisti iniziano la loro carriera

243 apprendisti Amag hanno partecipato al Welcome Camp 2019. In occasione dell'evento di benvenuto, l'azienda ha accolto i nuovi apprendisti provenienti da tutta la Svizzera all'inizio della loro vita professionale. Con oltre 700 apprendisti (circa l'undici per cento di tutti i dipendenti), Amag è uno dei maggiori fornitori di formazione in Svizzera. Amag offre dodici apprendistati [...]

Studenti
Al campo di accoglienza erano presenti 184 svizzeri tedeschi, 49 svizzeri francesi e dieci ticinesi.

Con oltre 700 apprendisti (circa l'undici per cento di tutti i dipendenti), Amag è uno dei maggiori fornitori di formazione in Svizzera. Amag offre dodici apprendistati: dal meccanico della carrozzeria al tecnico meccatronico dell'auto fino all'impiegato commerciale. Per il fornitore di servizi di mobilità è importante che tutti gli apprendisti inizino bene la loro formazione professionale. Per questo motivo, anche quest'anno tutti hanno partecipato a un evento introduttivo, l'Amag Welcome Camp.

Filosofia aziendale e spirito di squadra
Morten Hannesbo, CEO di Amag Group AG, ha iniziato parlando della sua vita professionale. È seguita una carrellata di messaggi in cui sono stati insegnati in modo giocoso argomenti generali relativi alle automobili e ad Amag. Tra questi, la filosofia aziendale, lo spirito di squadra e la sicurezza sul lavoro. Una visita al centro logistico dei ricambi di Buchs ZH ha completato il programma.

futuro.amag.ch

(Visitata 71 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento