AMAG: il 2017 ha portato risultati solidi
AMAG Non è cambiato quasi nulla. Volkswagen è rimasta la marca più venduta in Svizzera con 35.975 unità. In totale sono state immatricolate 89.228 autovetture dei marchi Volkswagen, Audi, Seat e Skoda. Anche l'anno scorso AMAG è riuscita a ottenere un risultato solido con i suoi marchi. Il mercato si è rivelato ancora piuttosto impegnativo, ma [...]
Anche l'anno scorso AMAG è riuscita a ottenere un risultato solido con i suoi marchi. Il mercato si è rivelato ancora piuttosto impegnativo, ma il fornitore di servizi di mobilità in tutta la Svizzera è riuscito a mantenere le sue elevate quote di mercato grazie alle innovazioni dei modelli, alla qualità e alla competenza professionale nel servizio.
Completata l'azione di richiamo del diesel sul 95%
Morten Hannesbo, CEO di AMAG: "Il 2017 è stato un anno impegnativo per noi. Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Questi derivano, da un lato, dalla costante fiducia dei nostri clienti nei nostri prodotti e, dall'altro, dalle eccellenti prestazioni dei nostri concessionari e partner di assistenza. Sono felice che quest'anno siamo riusciti a raggiungere de facto il nostro obiettivo di completare il richiamo dell'EA189 con oltre 95.5% veicoli convertiti".
Skoda Octavia il modello più popolare in Svizzera
Nel 2017 Volkswagen è rimasta la marca di auto più venduta in Svizzera con un netto margine. Audi ha chiuso l'anno al quarto posto e Skoda al quinto. La Skoda Octavia è stata il modello più venduto in Svizzera per la prima volta lo scorso anno. Seat ha raggiunto un nuovo record di vendite unitarie e si è piazzata per la prima volta nella top 10. VW Veicoli Commerciali ha aumentato le immatricolazioni lo scorso anno e ha raggiunto un nuovo record di vendite unitarie. Potete leggere in dettaglio l'andamento dei singoli marchi nel numero di febbraio di AutoSprintCH.
www.volkswagen.ch
www.audi.ch
www.seat.ch
www.skoda.ch
www.volkswagen-nutzfahrzeuge.ch