Sabato: 1° Elektro-Tääg Hittnau

1° ELEKTRO TÄÄG HITTNAU In occasione del 40° anniversario dell'Autocross Hittnau, sabato si terrà una piccola cronoscalata per veicoli elettrici omologati su strada. La partecipazione è gratuita. L'azienda Kyburz vi invita a partecipare con la sua auto sportiva elettrica erod. Il 15 e 16 ottobre 1977, a Hittnau, si svolse per la prima volta un autocross. Poiché [...]

In occasione della cronoscalata di Hemberg, lo scorso giugno, gli spettatori hanno sperimentato l'erodibilità del tracciato di gara. Sabato potranno partecipare alla gara in prima persona o semplicemente assistere a Hittnau.

Il 15 e 16 ottobre 1977 si tenne per la prima volta un autocross a Hittnau. Poiché era il 40° anniversario di questo evento, MSC Hittnau voleva organizzare qualcosa di speciale.

Per questo motivo invita la gente a partecipare al 1° Elektro-Tääg Hittnau sabato prossimo, 14 ottobre 2017. Una sorta di cronoscalata per veicoli elettrici si terrà su un percorso di 1.000 metri da Nauenstrasse a Dürstelen dalle 9.00 alle 20.00.

La partecipazione è gratuita, ma possono partecipare solo i veicoli elettrici con patente stradale. La registrazione non è obbligatoria, ma sarebbe un vantaggio per MSC Hittnau.

Carpooling in un'auto sportiva erod
Chi non possiede un veicolo elettrico, ma desidera sperimentare questa salita dal punto di vista del pilota, avrà la migliore opportunità di farlo. L'azienda Kyburz di Freienstein sarà presente con diverse auto sportive erod costruite senza compromessi in termini di tecnologia e comportamento di guida.

Lo stand Kyburz sarà alla partenza. Le iscrizioni sono già possibili via e-mail a info@kyburz-switzerland.ch o in loco.

www.oldtimerclassic.ch

www.kyburz-switzerland.ch

www.erod.ch

 

(Visitata 122 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento