Alfa ETCR: James Bond vi saluta 🎥

Un cortometraggio divertente L'ex campione del TCR Jean-Karl Vernay riceve dal suo team l'Alfa Romeo Giulia ETCR per il 2021. Ma prima deve fuggire da spie come James Bond. "Tomorrow can't wait" è il titolo del cortometraggio con protagonista Jean-Karl Vernay. L'anno prossimo, Pure ETCR lancerà la prima serie di corse multimarca per [...]

"Tomorrow can't wait" è il titolo del cortometraggio interpretato da Jean-Karl Vernay.

Il prossimo anno, il Pure ETCR sarà la prima serie di gare multimarca per auto da turismo completamente elettriche. Non si tratterà di gare vere e proprie, ma di battaglie su una distanza sprint, simile al rallycross o al drifting.

Finora è stata confermata la partecipazione di tre costruttori: Cupra con la e-Racer, Hyundai con la Veloster ETCR e Alfa Romeo con l'Alfa Romeo Giulia ETCR by Romeo Ferraris.

Inseguimento selvaggio
Il cortometraggio "Tomorrow can't wait" ruota attorno a quest'ultimo aspetto. Sembra un film di James Bond ed è stato messo in scena di conseguenza.

Il pilota Jean-Karl Vernay, Campione Internazionale TCR 2017, si stava godendo il suo tempo libero in una piccola città della Spagna (no, per una volta non con una donna) quando il suo team gli ha inviato un SMS per partecipare alla presentazione segreta della vettura elettrica da turismo italiana presso l'autodromo di Alcaniz.

Non è così facile onorare l'invito, perché due spie in sella a moto da cross gli stanno alle calcagna. Ma il francese, vestito elegantemente come James Bond 007, se li scrolla di dosso e arriva un po' in ritardo, senza rivelare il motivo.

700 CV e Power Boost
Come M e Q in numerosi film d'azione con Bond, il capo del team Michela Cerrutti e Neil Cole gli regalano la sua futura auto aziendale. Vernay è impressionato dalle sue qualità tanto quanto 007 lo è dalle sue numerose e spesso distrutte auto sportive.

Ma guardate voi stessi.

La robusta Alfa Romeo sarà in azione nel 2021 nel Pure ETCR con l'ex campione Vernay al volante.

pure-etcr.com

romeoferraris.com

(Visitata 221 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento