Azione: Questa è la mia prima VW
GIUBILEO Il 29 aprile 2018, Amag festeggia i 70 anni di accordo di importazione con Volkswagen di Wolfsburg. Per celebrare l'occasione, AutoSprintCH è alla ricerca di clienti fin dall'inizio. All'inizio di maggio del 1948, la carovana del Maggiolino raggiunse Lörrach, le auto spruzzate di grigio topo o di nero furono portate personalmente al cliente da ogni singolo concessionario. Quelli erano i tempi. Modelli ricercati Il Maggiolino [...]
All'inizio di maggio del 1948, la carovana del Maggiolino raggiunse Lörrach; le auto, verniciate di grigio topo o di nero, venivano accompagnate personalmente al cliente da ogni singolo concessionario. Quelli erano i tempi.
Modelli ricercati
Al Maggiolino seguirono il leggendario Bus Tipo 2, che fece carriera come Bulli, la Karman Ghia, la 1500, la 1600 e la Passat. Negli anni '70, la politica dei modelli continuò con la Porsche 914, la K70 e l'auto corriere Tipo 181 e, naturalmente, la Golf, degna erede del Maggiolino Volkswagen originale. Con la Jetta, la Scirocco, il Caddy, la Polo, la Derby, la Corrado e la Caravelle, siamo già nell'era moderna. Cerchiamo soprattutto i primi testimoni.
Donazione per Theodora
Vogliamo pubblicare la vostra storia, le vostre esperienze e le vostre foto. I ricordi più belli saranno pubblicati nel numero di aprile di AutoSprintCH. Per ogni storia, AutoSprintCH donerà 100 franchi svizzeri alla Fondazione Theodora, per la quale Amag si impegna da anni.
Condizioni di partecipazione
Scrivete la vostra storia personale in brevi parole. Titolo: "Il mio primo VW". Il contributo deve contenere un massimo di 500 caratteri, spazi inclusi, e deve essere corredato da una foto. È possibile farlo online. I testi saranno adattati editorialmente.
Suggerimento: inviare copie o, meglio ancora, scansioni via e-mail.
-> Inviare testo e foto a info@autosprint.ch.
-> La scadenza per le iscrizioni è il 15 marzo 2018.
Il processo legale è escluso. Siamo lieti di ogni La storia e le foto.