AGVS: primo salone dell'auto digitale in Argovia

DOVE INCONTRARSI Dal 1° al 16 maggio, l'AGVS lancia per la prima volta il formato espositivo Digital Auto Show Aargau. Più di 20 officine della regione presenteranno i loro ultimi modelli sul sito web dell'associazione. Secondo Martin Sollberger, presidente dell'AGVS (Auto Gewerbe Verband Schweiz), sezione Argovia, la mostra Digital Auto Show Aargau è esclusivamente [...]

Salone dell'auto digitale
Gli interessati troveranno circa 200 veicoli di tutte le marche conosciute in Svizzera sul sito web del Digital Auto Show.

Secondo Martin Sollberger, presidente dell'AGVS (Auto Gewerbe Verband Schweiz), sezione di Argovia, la mostra Digital Auto Show Aargau è riservata esclusivamente ai membri AGVS di Argovia. Ciò offre loro l'opportunità di stabilire nuove relazioni con i clienti.

Con il Digital Auto Show, l'AGVS offre ai suoi membri un'alternativa alle precedenti esposizioni che ha tenuto in varie sedi in Argovia per oltre dieci anni.

Il nuovo formato espositivo lancia un segnale positivo

Martin Sollberger: "Con il nostro nuovo formato espositivo, stiamo inviando un segnale positivo come associazione. Sosteniamo i nostri membri in tempi di crisi e dimostriamo che l'industria automobilistica non può essere fermata nonostante la situazione attuale. Nella situazione attuale, le persone si affidano ai mezzi di trasporto individuali e cercano la vicinanza al proprio autoriparatore di fiducia".

Oltre 200 veicoli di proprietari di garage delle regioni

Il responsabile dell'esposizione Chris Regez aggiunge: "I clienti troveranno sul sito circa 200 veicoli provenienti da officine delle regioni Fricktal, Freiamt, Aarau, Baden, Brugg, Wettingen e Döttingen. Ogni officina si presenta con una selezione di auto nuove, le coordinate, le foto e i link ai siti web e ai canali di social media. Chiunque abbia voglia di provare un'auto può contattare direttamente l'autofficina interessata".

Alcuni espositori fanno un ulteriore passo avanti e si presentano con video, showroom virtuali e sessioni dal vivo. Chi vuole informarsi sui temi di attualità dell'industria automobilistica troverà sul sito anche un podcast e articoli di blog.

Quattro pneumatici estivi o invernali in palio
I visitatori del sito web possono partecipare a un concorso giornaliero per vincere un premio giornaliero, ad esempio il pane per la pancia, pensato per far vivere la vera sensazione della fiera. Alla fine del Digital Auto Show, il premio principale sarà messo in palio tra tutti i partecipanti: quattro pneumatici estivi o invernali Pirelli del valore di 1200 franchi svizzeri.

digital-auto-show.ch

(Visitata 177 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento