AEC: Garage Walker è l'azienda dell'anno

ESEMPIO FORTE Il Garage Walker GmbH di Schattdorf UR ha effettuato oltre 1.269 AutoEnergieCheck (AEC) nel 2018, diventando così il garage dell'anno. Con l'AEC, i garagisti svizzeri sotto l'egida dell'AGVS aiutano gli automobilisti a risparmiare energia, carburante e quindi denaro. Con l'AEC, i proprietari di veicoli possono controllare il consumo energetico del proprio veicolo [...]

Camminatore
Patrick Walker (secondo da sinistra) e il suo team del Garage Walker di Schattdorf sono felici del loro successo.

Con l'AEC, le officine svizzere sotto l'egida dell'AGVS aiutano gli automobilisti a risparmiare energia, carburante e quindi denaro. Con l'AEC, i proprietari dei veicoli possono far controllare il loro consumo energetico e dare l'esempio di sostenibilità.

Risparmi fino a 400 franchi
Il controllo di 20 minuti, sostenuto dall'Ufficio Federale dell'Energia (UFE), ha il potenziale di far risparmiare fino a 240 litri di carburante per auto all'anno, pari a circa 400 franchi svizzeri all'anno ai prezzi attuali di benzina e diesel. Allo stesso tempo, l'ambiente viene protetto.

Raddoppio del numero di EnergyCheck
Garage Walker GmbH partecipa al programma dall'aprile 2015, era già una delle officine AGVS più attive negli anni precedenti e ora ha più che raddoppiato il numero dei suoi AEC alla fine di novembre con oltre 1.269 ispezioni. Sugli altri gradini del podio: Garage Moderne SA di Bulle con 1042 AEC e Amag Nyon con 1028 controlli.

agvs-upsa.ch

(Visitata 302 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento