ACS Thurgau: si tratta del vostro futuro

DOVE INCONTRARSI Sul tema attuale "auto-mobile e auto-nom, complesso e controverso", l'ACS Sezione Turgovia vi invita a una tavola rotonda con esperti a Romanshorn giovedì 14 novembre 2019. Cosa significa sovranità digitale, come è collegata alla guida autonoma e le auto d'epoca vengono degradate a rottami? Domande che saranno discusse in questo evento [...].

ACS Turgovia
Anton Pïech, pronipote di Ferdinand Porsche, ha presentato la Mark Zero al Salone dell'Auto di Ginevra.

Cosa significa sovranità digitale, come è collegata alla guida autonoma e le auto d'epoca sono degradate a rottami? Domande che saranno affrontate in questo evento.

Spirito pionieristico e motivazione
Anton Pïech, che quest'anno ha presentato la sua auto sportiva elettrica Pïech Mark Zero al Salone dell'Auto di Ginevra, darà il via ai lavori.

Il pronipote di Ferdinand Porsche presenterà come ha progettato e sviluppato la sua auto sportiva per il piacere di guida attivo con uno spirito pionieristico e una motivazione appassionata. E che non si dovrebbe essere limitati da barriere ideologiche o considerazioni tecniche.

Protezione dei dati e mobilità
In seguito, Christian Kunz, CEO e cofondatore della start-up bernese Bitsabout.Me, parlerà di come, nell'era della digitalizzazione completa, sia possibile raggruppare i propri dati e decidere autonomamente cosa e a chi renderli disponibili. La protezione dei dati e la mobilità sono il tema centrale.

In seguito, lo psicoanalista Olaf Knellessen guiderà una tavola rotonda con altri esperti. L'evento inizia alle 19.15 presso Autobau, Egnacherweg 7, a Romanshorn. Chi fosse interessato può visitare la collezione nel mondo dell'esperienza a partire dalle 17.00. L'aperitivo di benvenuto è previsto per le 18.30.

Ulteriori informazioni e moduli di iscrizione sono disponibili su Internet.
www.acs-thurgau.ch

(Visitata 224 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento