Abarth: missione impossibile a Roma 🎥

FILM AB Abarth e il nuovo film "Mission: Impossible - Dead Reckoning, Part One" si sono incontrati nella capitale italiana. E in uno spot pubblicitario, Abarth rende possibile il divertimento della guida elettrica.

 

Abarth ha accompagnato l'anteprima mondiale del settimo episodio della serie Mission Impossible. Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One" e il marchio italiano di auto sportive si sono incontrati a Roma. Il sequel della saga cinematografica, diretto da Christopher McQuarrie, sarà presentato anche a Londra, Abu Dhabi e in altre località prima della sua uscita mondiale il 12 luglio. Il film uscirà nelle sale cinematografiche svizzere il 13 luglio.

Abarth Missione Impossibile
Il protagonista Tom Cruise e la collega Hayley Atwell recitano nel film "Mission: Impossible - Dead Reckoning, Part One".

Trasformazione in Stromer

Sotto i riflettori durante l'anteprima nella capitale italiana c'erano la storica Fiat 500 Abarth degli anni '60 e la nuova Abarth 500e, il primo modello a propulsione elettrica del marchio. Anche il nuovo spot Abarth è in stile Mission Impossible. Guidando tra le tortuose strade di Roma, il modello storico si trasforma nella nuova Abarth 500e.

Tom Cruise e il suo team in pericolo

Nel film "Mission: Impossible - La resa dei conti, parte prima", Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise, e la sua squadra intraprendono la loro missione più pericolosa. Devono rintracciare una nuova arma terrificante prima che cada nelle mani sbagliate. Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, e con le forze oscure del passato di Hunt che si avvicinano, inizia una corsa mortale intorno al mondo. Affrontato da un nemico misterioso, Hunt deve rendersi conto che nulla è più importante di questa missione, nemmeno la vita delle persone a cui tiene di più.

abarth.com

(Visitato 588 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento