42 VW Golf Variant per BAT Svizzera SA

VW Il British American Tobacco Group (BAT) è una delle principali aziende di tabacco al mondo. I dipendenti svizzeri della BAT sono ora in giro con 42 VW Golf Variant. Esattamente 48 veicoli di AMAG sono stati consegnati alla BAT a Losanna e Wangen an der Aare alla fine di marzo. Il Gruppo BAT è uno dei leader mondiali del tabacco con [...]

VW BAT SA
Alla consegna: (da sinistra) Filipe De Macedo; Key Account Manager, Regional Fleet Sales AMAG, Stéphane Venhard; EHS, Facility & Fleet Manager British American Tobacco Switzerland SA, Michel Liaudat; Procurement Manager British American Tobacco Switzerland SA, Francis Moe; Key Account Manager AMAG Romandie Ouest.

Alla fine di marzo sono stati consegnati a BAT 48 veicoli AMAG a Losanna e Wangen an der Aare. Il Gruppo BAT è una delle aziende leader a livello mondiale nel settore del tabacco, con marchi venduti in più di 200 mercati e oltre 50.000 dipendenti in tutto il mondo. BAT Switzerland SA fa parte del Gruppo British American Tobacco e produce tabacco in Svizzera dal 1814.

Per l'assistenza sul campo
La filiale svizzera impiega oltre 450 persone e dispone di uno stabilimento di produzione a Boncourt (JU) e della sede centrale a Losanna. Per garantire che il personale sul campo sia comodo e sicuro sulla strada, BAT Switzerland SA sta rafforzando la sua flotta con circa 42 nuove VW Golf Variant Comfortline 1.6 TDI. Oltre ai motori diesel da 1,6 litri da 110 CV con tecnologia BlueMotion, gli spaziosi veicoli sono dotati di un cambio a doppia frizione e di numerosi sistemi di assistenza e sicurezza. La flotta personalizzata AMAG comprende anche tre VW Tiguan e tre Skoda.

Equilibrio TCO decisivo
I buoni valori di TCO (total cost of ownership), l'elevato valore residuo al termine della vita utile prevista e le basse emissioni di CO2 della flotta sono stati decisivi per la scelta di questi modelli. I veicoli sono stati ricevuti direttamente dal personale della filiale AMAG Retail di Losanna e di Wangen an der Aare. I "Gölfe" percorreranno circa 30.000 chilometri all'anno durante i tre o quattro anni di servizio per British American Tobacco Switzerland SA.

http://www.amag.ch

 

 

 

 

(Visitata 183 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento