Hyundai: 3 anni di elettricità per la Ioniq 5
Con la nuova Hyundai Ioniq 5, Hyundai Svizzera propone un'offerta imbattibile per gli automobilisti elettrici.
Tre anni di ricarica gratuita
Hyundai offre una carta di ricarica Swisscharge con un credito di 6.000 franchi svizzeri all'acquisto di una nuova Ioniq 5 in Svizzera. Questa carta consente ai clienti di ricaricare la propria Ioniq 5 presso oltre 380.000 stazioni di ricarica pubbliche in Svizzera e in Europa per circa tre anni.
Caratteristiche attraenti del veicolo
La Ioniq 5 convince con un'autonomia fino a 507 chilometri, una capacità di carico fino a 1.600 litri con i sedili posteriori abbattuti e una tecnologia di guida innovativa. I clienti possono scegliere tra trazione anteriore o integrale e beneficiare di un infotainment all'avanguardia e di un design accattivante.
Ampie garanzie
Hyundai offre una garanzia di fabbrica di cinque anni senza limiti di chilometri e otto anni o fino a 160.000 km sulla batteria principale. Anche l'assistenza Hyundai è inclusa per otto anni senza limiti di chilometri.
Ricarica rapida
Grazie alla Electric Global Modular Platform (E-GMP), la Ioniq 5 può essere caricata dal 10 all'80% in soli 18 minuti presso le stazioni di ricarica rapida. A seconda della configurazione, il veicolo raggiunge una potenza di sistema fino a 239 kW/325 PS.
Interni sostenibili
La Ioniq 5 colpisce per le idee innovative negli interni, con materiali naturali e sedili anteriori flessibili con funzione relax. I sedili posteriori possono essere reclinati e spostati in avanti o indietro, garantendo il massimo comfort a tutti i passeggeri.
Ulteriori vantaggi
La Ioniq 5 è dotata della funzione Vehicle-to-Load, che può essere utilizzata per alimentare dispositivi elettrici con corrente alternata a 230 volt durante la guida o a veicolo fermo. Il veicolo può anche trainare rimorchi con un peso lordo fino a 1.600 kg.